21
Mag

Le pagelle del Giro d'Italia UVIS 2015!

Le pagelle UVIS del Giro d'Italia 2015

Paolo Bitta 9,5
Manca solo la maglia rossa al Giro d'Italia del campione ligure-friulano che vince a Contursi Terme e a Barletta dimostrando una gran forma al rientro da un infortunio. Straripante.

19
Mag

Haussler si aggiudica l'ultima tappa del Giro! Trionfa Andreoli!

La classica passerella milanese del Giro d'Italia 2015 UVIS si è risolta in volata con la vittoria di Heinrich Haussler (IAM), nel giorno dell'incoronazione di Fabio Andeoli.

18
Mag

Andreoli fa sua anche l'Aprica e mette le mani sul Giro!

La ventesima tappa del Giro d'Italia 2015 UVIS si è trasformata nel trionfo indiscusso di Fabio Andreoli (Cannondale-Garmin), autore anche sul traguardo dell'Aprica di un'impresa epica.

16
Mag

Andreoli domina Plan de Corones!

Tutti aspettavano la tappa di Plan de Corones e lei non ha deluso le aspettative dimostrandosi probabilmente quella decisiva del Giro d'Italia 2015 UVIS. 

14
Mag

Currego sogna all'Alpe di Siusi! Andreoli va in rosa!

Abbiamo vissuto grandi emozioni anche durante la Feltre-Alpe di Siusi, primo tappone dolomitico del Giro d'Italia 2015 UVIS. 

12
Mag

Albasini alza le braccia a Valdobbiadene!

Ormai, con le squadre dei velocisti ridotte al lumicino, anche la diciassettesima tappa del Giro d'Italia 2015 UVIS ha visto arrivare la fuga al traguardo.

11
Mag

De Marchin Re della crono anche a Verona!

C'era grande attesa per la seconda, ed ultima, cronometro individuale del Giro d'Italia 2015 UVIS di Verona che si è confermata molto impegnativa.

8
Mag

Ladagnous vince tra vento e gruppo spezzettato!

Sembrava una tappa rilassante l'Aosta-Stresa di oggi, ma non bisogna mai abbassare la guardia al Giro d'Italia 2015 UVIS.

7
Mag

Caruso vince a Courmayeur ma che Capuano!

Il primo vero tappone alpino del Giro d'Italia 2015 UVIS non ha lesinato emozioni per tutti i 217 chilometri in programma da Torino a Courmayeur.

6
Mag

Andreoli Super-ga! Capuano si prende la maglia rosa!

Ci si aspettava grande spettacolo e così è stato nella dodicesima tappa del Giro d'Italia 2015 UVIS, con arrivo in cima al Colle di Superga.