16
Mag

Le pagelle del Giro d'Italia UVIS 2018

Le pagelle UVIS del Giro d'Italia 2018

Matias Biscay de la Vega 6
Era il suo primo Giro e gli va dato atto di tenere duro per tutte e tre le settimane. Purtroppo però non lo si vede mai attaccare o tenere le ruote dei primissimi in salita.

13
Mag

Zucchi vola nell'ultima crono ma il Giro è di Nibali!

L'ultima frazione del Giro d'Italia 2018 UVIS - Stagione 13 era la lunghissima cronometro individuale Iseo-Paderno Franciacorta, che ha sancito, non senza qualche sorpresa, quella che sarà la classifica finale di questa edizione.

11
Mag

L'ultimo tappone alpino va a Bennett! Nibali conserva la maglia rosa

Le ultime grandi montagne del Giro d'Italia 2018 UVIS - Stagione 13 portavano i corridori a spasso tra Passo Maniva, Passo Croce Domini e il celebre Plan di Montecampione per oltre 220 chilometri di gara.

8
Mag

Chernetskiy si ripete sul Tonale! Nibali si riprende la Maglia Rosa

Il trittico decisivo del Giro d'Italia 2018 UVIS- Stagione 13 si è aperto con l'attesissima Colico-Passo del Tonale. Il primo dei tre arrivi in salita alpini ha già rivoluzionato la classifica con un cambio in testa alla classifica generale.

7
Mag

Gaviria mette la sesta! Anche Menaggio parla colombiano

La sedicesima tappa del Giro d'Italia 2018 UVIS- Stagione 13 ha inaugurato la terza, e decisiva, settimana di corse. Come in tutte le altre tappe pianeggianti, anche questa volta l'epilogo è stata una volata. 

6
Mag

Oropa è di Amador! I big stanno a guadare

Ci si aspettava grandi cose dell'arrivo in salita di Oropa, per ricordare Marco Pantani, del Giro d'Italia 2018 UVIS- Stagione 13, ma alla fine la montagna ha partorito il topolino. 

4
Mag

A Cecina manita per Gaviria e maglia rosa per Cavalieri!

Sono sempre meno le occasioni per i velocisti al Giro d'Italia 2018 UVIS- Stagione 13, e Fernando Gaviria non sembra affatto intenzionato a voler cedere agli avversari. Ha fatto sua infatti anche la tredicesima tappa.