30
Apr

Le pagelle del Giro d'Italia UVIS!

Le pagelle UVIS del Giro d'Italia 2014

Fabio Andreoli 9
Vince la maglia bianca e lotta come un leone per raggiungere la seconda posizione finale. Di più non poteva fare. Anzi forse si, poteva vincere una tappa.

30
Apr

L'ultimo atto del Giro d'Italia va a Cavendish!

Come in un bel concerto, il pezzo finale coincide con quello iniziale. Una sorta di cerchio che si chiude. E così è stato il Giro d'Italia UVIS 2014 che ha visto trionfare nell'ultima tappa colui che vinse la prima: Mark Cavendish (OPQS).

29
Apr

Lo Zoncolan incorona Ivan Basso ma il Giro è di Nibali!

Le ultime montagne del Giro d'Italia UVIS 2014 hanno incoronato, al termine di un'estenuante fuga da lontano, il "grande vecchio" Ivan Basso (Cannondale) che così riesce a lasciare il segno in quello che probabilmente sarà il suo ultimo Giro.

28
Apr

Nibali fa il cannibale a Cortina!

Ancora Vincenzo Nibali al Giro d'Italia UVIS 2014, anche se questa volta ci sarà più di una polemica. Il messinese ha infatti voluto fare il cannibale quest'oggi a Cortina d'Ampezzo, negando il piacere di una vittoria meritata all'elvetico Salvatore Esposito (Androni).

24
Apr

Lazarus imprendibile, la cronoscalata è sua!

Alla fine riesce a timbrare il cartellino in questo Giro d'Italia UVIS 2014 anche MarcoPantani Lazarus (Lampre-Merida), che si è preso anche una rivincita personale nei confronti di Tommaso De Marchin (Trek) vincendo la cronoscalata di Panarotta 2002.

23
Apr

Rodriguez timbra il cartellinoa Baselga di Piné!

Finalmente un acuto di Joaquim Rodriguez (Katusha) in questo Giro d'Italia UVIS 2014 che si è aggiudicato oggi la diciassettesima tappa, da Merano a Baselga di Piné.

22
Apr

NIbali dà un'altra spallata al Giro!

Un'altra cavalcata trionfale per Vincenzo Nibali (Astana) a Merano 2000 al termine della sedicesima tappa del Giro d'Italia UVIS 2014, dove il siciliano ha staccato tutti negli ultimi otto chilometri, consolidando la sua già solidissima Maglia Rosa.

19
Apr

Darfo Boario premia Intxausti!

Oggi, sotto la pioggia, sono stati protagonisti del Giro d'Italia UVIS 2014 gli attaccanti da lontano che hanno portato fino al termine della quindicesima tappa una fuga coraggiosa.

18
Apr

De Marchin beffa Lazarus nella crono per un secondo!

Come tutti si aspettavano, la cronometro individuale Como-Lecco si è dimostrata decisamente difficile, sottoponendo i corridori ad un'altra giornata campale in questo Giro d'Italia UVIS 2014.

17
Apr

Anche Millar pesca la fuga giusta!

Oggi i velocisti pensavano di tornare protagonisti oggi nella tredicesima tappa del Giro d'Italia UVIS 2014, da Nizza Monferrato a Como.