Europeo Polonia - Ucraina 2012

Parlate del vostro sport preferito a parte il ciclismo...forza, sbizzarritevi!!

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta

Evansfan
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2674
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:14
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da Evansfan »

jussi ha scritto:ce l'avevo con chri, non con te ovviamente! :lollo:
Però non toglie il fatto che questo giocatore non poteva più mettere il piede in nessun campo della serie A (manco il suo, anche perché il coro più famoso che gli hanno rivolto in Italia è nato da tifosi interisti. Per intenderci proprio quello dei neri italiani che ieri scommetto in molti si sono rimangiati) che si beccava insulti e fischi (non sempre a sfondo razziale).
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

io di certo non sono mai andato contro balo visto che sono anni che tifo per lui (era il solo motivo per cui seguivo l'inter) e di certo non sono razzista :org: visto che ho anche amici di colore :org: è solo che mi dà fastidio l'ipocrisia delle persone le stesse che un mese fa cantavano se saltelli muore balotelli e ora gridano oooo oooo balotelli ooo oooo (la canzone dedicata a lui dai tifosi del city) . Gli stessi che non lo volevano in nazionale e dicevano che non è italiano tanto da quasi mandarlo via dal campionato italiano


per il resto quotone a held io sapevo finiva cosi e finirà cosi anche lo scandalo delle scommesse
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Avatar utente
heldram
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 1888
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 1:46
Nome Alter ego: Luca Heldram
Team: Saxo Team
Località: Sardinia

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da heldram »

Ah già, lo scandalo scommesse.... :fischio:
Dal momento che siamo tutti appassionati di ciclismo si può fare un certo tipo di discorsi, perchè il calcio può permettersi tutto? scommesse, doping e varie cose? ogni volta che salta fuori qualche magagna (che esistono da sempre e in misura nettamente superiore a quelle presenti in altri sport come il ciclismo) succede sempre che si vinca qualcosa o quasi e tutti lì a dimenticare gli scandali anzi a perdonare gli errori e gli illeciti semplicemente perchè si vuole festeggiare e via... quando invece si colpisce il ciclismo sembra si voglia metter su un tribunale dell'inquisizione! :shock:
Buffon ha scommesso 1,5 milioni di euro!!!! non poteva in quanto tesserato ma essendo il "portierone" della nazionale che ieri ha conquistato la finale può tranquillamente e beatamente sfogarsi in tv passando da accusato ad accusatore (..coi miei soldi faccio quello che voglio.... sono stufo di questa caccia alle streghe...). Ora tutto verrà dimenticato e potremo tornare ad accusare i ciclisti di essere dei dopati etc etc... :wall:
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo


"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da iv3rson »

Evansfan ha scritto:
jussi ha scritto:"negro di merda" l'avrai gridato tu voglio dire...qualcuno direbbe comunque che una nazionale così non se la merita nemmeno Prandelli... :fischio:
Poi mi dirai cosa vuol dire la prima parte del messaggio...
iv3rson ha scritto:son le solite cose viste e riviste, si vince e va tutto bene, si perde e via di critiche. figuriamoci se qualcuno si lamenta per convocazioni assurde come quelle di borini, ogbonna e mettiamoci pure giovinco (considerando il non utilizzo)
Partendo che dubito che in una Nazionale debbano giocare tutti e 23, convocazioni assurde per cosa?
al posto di ogbonna avrei portato un centrale, o meglio ancora un terzino con un po' di esperienza in più (io avrei lasciato addirittura criscito, considerando che per ora è stato coinvolto solo per una foto). penso a un acerbi, un astori, un de ceglie, che hanno più esperienza in serie A.
Al posto di Borini, o giovinco, avrei portato una punta più fisica, per poter variare un po' il gioco. In questo caso, anche se magari non son campioni, ma giocatori normalissimi, uno tra Matri, Pazzini, Osvaldo, ma pure Borriello avrebbero fatto comodo come caratteristiche. Uscito Balotelli abbiamo i nani da giardino :org:

Ps: mi sono venuti in mente dopo, anche Santon e Bocchetti non mi sarebbero dispiaciuti
Avatar utente
qwerty
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3074
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:11

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da qwerty »

dai che Ogbonna porta Cassino sul tetto d'Europa :org:
Vincitore Fantaciclismo 2009
Vincitore Fantaciclismo 2010
Vincitore FantaNBA 2012
Vincitore Fantaeuropeo 2012
Vincitore Fantaciclismo 2015
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da iv3rson »

qwerty ha scritto:dai che Ogbonna porta Cassino sul tetto d'Europa :org:
ecco dai, questa è una buona motivazione :lollo:
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da jussi »

io non credo che chi ce l'ha con Balotelli si sia rimangiato tutto...ora farà qualche incitamento di circostanza ma poi tornerà a pensarla come prima... altrimenti Balotelli avrà avuto il merito di rendere qualche persona un po' meno razzista, non è certo una cosa negativa, anche se capisco che Chri ha il complesso della coerenza in ogni campo! :P
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

jussi ha scritto:anche se capisco che Chri ha il complesso della coerenza in ogni campo! :P
e vorrei vedere :org: se nasci tondo ci muori :org: se cambi significa che eri quadrato e fingevi di essere tondo :org:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Evansfan
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2674
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:14
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da Evansfan »

iv3rson ha scritto:al posto di ogbonna avrei portato un centrale, o meglio ancora un terzino con un po' di esperienza in più (io avrei lasciato addirittura criscito, considerando che per ora è stato coinvolto solo per una foto). penso a un acerbi, un astori, un de ceglie, che hanno più esperienza in serie A.
Al posto di Borini, o giovinco, avrei portato una punta più fisica, per poter variare un po' il gioco. In questo caso, anche se magari non son campioni, ma giocatori normalissimi, uno tra Matri, Pazzini, Osvaldo, ma pure Borriello avrebbero fatto comodo come caratteristiche. Uscito Balotelli abbiamo i nani da giardino :org:

Ps: mi sono venuti in mente dopo, anche Santon e Bocchetti non mi sarebbero dispiaciuti
Io penso che con Ogbonna abbia voluto portare un giocatore duttile (può giocare tutti i ruoli in difesa) e buono atleticamente. Come 22° uomo meglio Ogbonna che gli altri che hai citato solo per il fatto della duttilità, anche perché così puoi coprirti da eventuali inconvenienti.
Borini invece diventa un'alternativa se vuoi cambiare modulo e giocare con 3 punte.

Io l'unica convocazione che non ho capito è stata quella di portare uno tra Giovinco/Giaccherini e non portare uno in grado di giocare a sinistra oltre a Balzaretti.
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da iv3rson »

Evansfan ha scritto:
iv3rson ha scritto:al posto di ogbonna avrei portato un centrale, o meglio ancora un terzino con un po' di esperienza in più (io avrei lasciato addirittura criscito, considerando che per ora è stato coinvolto solo per una foto). penso a un acerbi, un astori, un de ceglie, che hanno più esperienza in serie A.
Al posto di Borini, o giovinco, avrei portato una punta più fisica, per poter variare un po' il gioco. In questo caso, anche se magari non son campioni, ma giocatori normalissimi, uno tra Matri, Pazzini, Osvaldo, ma pure Borriello avrebbero fatto comodo come caratteristiche. Uscito Balotelli abbiamo i nani da giardino :org:

Ps: mi sono venuti in mente dopo, anche Santon e Bocchetti non mi sarebbero dispiaciuti
Io penso che con Ogbonna abbia voluto portare un giocatore duttile (può giocare tutti i ruoli in difesa) e buono atleticamente. Come 22° uomo meglio Ogbonna che gli altri che hai citato solo per il fatto della duttilità, anche perché così puoi coprirti da eventuali inconvenienti.
Borini invece diventa un'alternativa se vuoi cambiare modulo e giocare con 3 punte.

Io l'unica convocazione che non ho capito è stata quella di portare uno tra Giovinco/Giaccherini e non portare uno in grado di giocare a sinistra oltre a Balzaretti.
ecco, avevo rimosso giaccherini, mille volte meglio pepe al posto suo, già solo vedendo il rendimento di quest'anno.
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da jussi »

SpecialStrunz91 ha scritto:
jussi ha scritto:anche se capisco che Chri ha il complesso della coerenza in ogni campo! :P
e vorrei vedere :org: se nasci tondo ci muori :org: se cambi significa che eri quadrato e fingevi di essere tondo :org:
qualche volta è così ma non sempre ovviamente...tante volte si è portati a comportarsi in determinati modi e a pensare determinate cose dalle situazioni!

Se tu dici "l'hockey su prato fa schifo" solo per come ti appare e poi ci giochi e lo trovi divertentissimo e lo consigli a tutti, non sei mica stato incoerente! è semplicemente cambiato il tuo punto di vista! e nella vita succede di continuo...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Avatar utente
heldram
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 1888
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 1:46
Nome Alter ego: Luca Heldram
Team: Saxo Team
Località: Sardinia

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da heldram »

jussi ha scritto:
SpecialStrunz91 ha scritto:
jussi ha scritto:anche se capisco che Chri ha il complesso della coerenza in ogni campo! :P
e vorrei vedere :org: se nasci tondo ci muori :org: se cambi significa che eri quadrato e fingevi di essere tondo :org:
qualche volta è così ma non sempre ovviamente...tante volte si è portati a comportarsi in determinati modi e a pensare determinate cose dalle situazioni!

Se tu dici "l'hockey su prato fa schifo" solo per come ti appare e poi ci giochi e lo trovi divertentissimo e lo consigli a tutti, non sei mica stato incoerente! è semplicemente cambiato il tuo punto di vista! e nella vita succede di continuo...
Giusto, cambiare opinione, se fatto con consapevolezza, è giustissimo.
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo


"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

jussi ha scritto:
SpecialStrunz91 ha scritto:
jussi ha scritto:anche se capisco che Chri ha il complesso della coerenza in ogni campo! :P
e vorrei vedere :org: se nasci tondo ci muori :org: se cambi significa che eri quadrato e fingevi di essere tondo :org:
qualche volta è così ma non sempre ovviamente...tante volte si è portati a comportarsi in determinati modi e a pensare determinate cose dalle situazioni!

Se tu dici "l'hockey su prato fa schifo" solo per come ti appare e poi ci giochi e lo trovi divertentissimo e lo consigli a tutti, non sei mica stato incoerente! è semplicemente cambiato il tuo punto di vista! e nella vita succede di continuo...
non cambi opinione :org: perché guardarlo potrebbe sempre romperti le balle :org:

io sono sempre coerente in tutto per cui boh :org: ognuno poi ha le sue opinioni :org:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da jussi »

SpecialStrunz91 ha scritto:non cambi opinione :org: perché guardarlo potrebbe sempre romperti le balle :org:

io sono sempre coerente in tutto per cui boh :org: ognuno poi ha le sue opinioni :org:
è proprio quello il punto...tantissime opinioni che si hanno sono date dal contesto in cui abbiamo conosciuto l'argomento di cui si parla oppure da semplice "ignoranza", cioè non conoscenza del suddetto argomento...

la maggior parte dei razzisti lo sono solamente per moda o perchè non hanno conosciuto persone di colore che facessero pensare loro il contrario...se si ricredono, non è mica segno di incoerenza!

che poi tu per coerenza intendi cose del tipo "compro solo fiat perchè sono macchine italiane"? cioè tu ti riterresti una persona coerente perchè ha detto quella cosa una volta e solo se l'ha sostenuto per tutta la vita? a me sembra più una gabbia mentale..
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Europeo Polonia - Ucraina 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

jussi ha scritto:
SpecialStrunz91 ha scritto:non cambi opinione :org: perché guardarlo potrebbe sempre romperti le balle :org:

io sono sempre coerente in tutto per cui boh :org: ognuno poi ha le sue opinioni :org:
è proprio quello il punto...tantissime opinioni che si hanno sono date dal contesto in cui abbiamo conosciuto l'argomento di cui si parla oppure da semplice "ignoranza", cioè non conoscenza del suddetto argomento...

la maggior parte dei razzisti lo sono solamente per moda o perchè non hanno conosciuto persone di colore che facessero pensare loro il contrario...se si ricredono, non è mica segno di incoerenza!

che poi tu per coerenza intendi cose del tipo "compro solo fiat perchè sono macchine italiane"? cioè tu ti riterresti una persona coerente perchè ha detto quella cosa una volta e solo se l'ha sostenuto per tutta la vita? a me sembra più una gabbia mentale..
la mia coerenza è comportarmi sempre nello stesso modo in qualunque occasione o qualunque discorso

e di solito evito di giudicare una cosa se non la conosco quindi prima mi informo e poi giudico

non è tanto la questione della fiat più che altro avrei detto compro solo auto in generale escludendo moto o furgoni o altre robe a ruote :org:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Rispondi

Torna a “Non di solo ciclismo vive l'uomo”