Oimpiadi di Londra 2012

Parlate del vostro sport preferito a parte il ciclismo...forza, sbizzarritevi!!

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta

Avatar utente
heldram
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 1888
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 1:46
Nome Alter ego: Luca Heldram
Team: Saxo Team
Località: Sardinia

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da heldram »

SpecialStrunz91 ha scritto:è una cosa che fanno tutti parlano di chi fa fare audience

vedi la mediaset con valentino rossi che chiedono di lui anche agli altri piloti come a dire ok ok tu sei tu ma parlami di valentino
Questo succede in ogni sport.... che giornalisti incompetenti! :org:
Comunque anche a me stà antipatica per una serie di motivi, il countdown ci starebbe meglio se indicasse solo la gara non "pellegrini", così è irrispettoso verso gli altri atleti.
Inoltre io dico, quando nella staffetta qualcosa va male, sbrigatevela fra voi, non si usa la telecamera per criticare i compagni e questo l'ha fatto sia la pelegrini che magnini! :yellow:
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo


"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
Evansfan
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2674
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:14
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da Evansfan »

SpecialStrunz91 ha scritto:vedi la mediaset con valentino rossi che chiedono di lui anche agli altri piloti come a dire ok ok tu sei tu ma parlami di valentino
Ed infatti fossi stato Dovizioso li avrei mandato a quel paese un paio di volte (per fortuna li dovrà sopportare ancora per poco :org: )
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
Evansfan
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2674
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:14
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da Evansfan »

Gabriele Currego ha scritto:Comunque bisona dire che, dopo la sconfitta nei 400, in un' intervista, ha detto: " non c'è nulla da dire, io ce l'ho messa tutta, le altre erano più forti."
La prima volta in una carriera di 9 anni. Almeno è già qualcosa. C'è gente come Biaggi che a 41 anni non ci è ancora arrivato :org:
Se poi capisce il motivo di quest'anno a vuoto è meglio. Perché col tempo dei Mondiali di Shangai era lì con le prime due. Perché è vero che il mondo dello spettacolo e del gossip è uno dei peggiori nemici per gli atleti, ma ha fatto una confusione pazzesca nella sua gestione con tutti quei cambi di allenatore.

Per il discorso della longevità dei nuotatori/nuotatrici cercate Dana Torres :fischio:
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

Evansfan ha scritto:
SpecialStrunz91 ha scritto:vedi la mediaset con valentino rossi che chiedono di lui anche agli altri piloti come a dire ok ok tu sei tu ma parlami di valentino
Ed infatti fossi stato Dovizioso li avrei mandato a quel paese un paio di volte (per fortuna li dovrà sopportare ancora per poco :org: )
il motivo per cui reggiani è andato via


troppo importanza a valentino e gli altri ignorati
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Avatar utente
Stylus
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3991
Iscritto il: 21 novembre 2010, 20:25
Team: Ritirato
Località: Brianza
Contatta:

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da Stylus »

LE ACCUSE DI MAGNO — "Non sto bene, mi sento pesante. Peccato, però me l'aspettavo. È stato sbagliato qualcosa, non sono in forma". E poi rincara la dose, furioso: "La velocità ha cannato completamente la preparazione olimpica. Da gennaio tutti male, serve una resa dei conti. So di aver dato tutto, ma in gara non rendiamo, è un peccato presentarsi a un'Olimpiade così".

dio li fa e poi li accoppia. Un autentico fenomeno. Chi ci va in vasca, lui o il preparatore? Non è neanche un pischello di primo pelo che ha bisogno del preparatore dietro le chiappe immagino, ha alle sue spalle olimpiadi, europei e mondiali e ne avrà fatte di preparazioni..!
Vero che è strano come tutti i nuotatori abbiano floppato contemporaneamente, quanto è strano che esista una donna (tò, cinese!) che vada più veloce dell'atleta olimpico più vincente della storia (Phelps), ma sul nuoto darei una semplice spiegazione: sono scarsi, e quelli che erano appena forti (perchè a livello europeo può anche essere, ma a livello mondiale credo che la generazione Rosolino - Fioravanti - Brambilla fosse di un altro pianeta) sono involuti.

Ho appena visto Baldini nella scherma, ha vinto con facilità, speriamo porti a casa una bella medaglia, l'ho visto molto in forma e concentrato :scarf:

Notavo come praticamente tutte le medaglie siano arrivate da archi, pistole, spade.. con le armi siamo forti, facciamo una guerra! :org:
In Salita Controvento La Pcmgrafia non autorizzata di Ivan Basso
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-Story-In-Salita-Controvento?page=1
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

oltre il fatto delle armi più che altro negli sport fisici come nuoto e atletica facciamo schifo :org:

italiani popolo sedentario :org:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Avatar utente
Stylus
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3991
Iscritto il: 21 novembre 2010, 20:25
Team: Ritirato
Località: Brianza
Contatta:

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da Stylus »

SpecialStrunz91 ha scritto:oltre il fatto delle armi più che altro negli sport fisici come nuoto e atletica facciamo schifo :org:

italiani popolo sedentario :org:
Siamo così forti alle armi perchè negli anni siamo tutti cresciuti con Call Of Duty :Sherlock
In Salita Controvento La Pcmgrafia non autorizzata di Ivan Basso
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-Story-In-Salita-Controvento?page=1
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

Stylus ha scritto:
SpecialStrunz91 ha scritto:oltre il fatto delle armi più che altro negli sport fisici come nuoto e atletica facciamo schifo :org:

italiani popolo sedentario :org:
Siamo così forti alle armi perchè negli anni siamo tutti cresciuti con Call Of Duty :Sherlock

vero vero :org:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da jussi »

Nel nuoto gli allenatori contano eccome...più che in altri sport... non basta buttarsi in vasca e vogare il più veloce che si riesce! :org: evidentemente un po' è stato sbagliato qualcosa, un po' in tanti sono arrivati con acciacchi (che non è colpa di nessuno)...l'Alessia Filippi poi è desaparecida! con la forma dei Mondiali 2009 ai voglia a prendere medaglie nel nuoto...e comunque è l'ennesima dimostrazione di come contasse eccome nell'economia di questa Nazionale il buon Castagnetti...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Evansfan
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2674
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:14
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da Evansfan »

SpecialStrunz91 ha scritto:il motivo per cui reggiani è andato via
Reggiani è andato via soprattutto perché gli davano meno soldi :leggi:
jussi ha scritto:Nel nuoto gli allenatori contano eccome...più che in altri sport... non basta buttarsi in vasca e vogare il più veloce che si riesce! :org: evidentemente un po' è stato sbagliato qualcosa, un po' in tanti sono arrivati con acciacchi (che non è colpa di nessuno)...l'Alessia Filippi poi è desaparecida! con la forma dei Mondiali 2009 ai voglia a prendere medaglie nel nuoto...e comunque è l'ennesima dimostrazione di come contasse eccome nell'economia di questa Nazionale il buon Castagnetti...
Beh l'allenatore buono il gruppo Pellegrini-Magnini-Dotto l'aveva ed era Philippe Lucas (che non sono riusciti a tenerlo per molti motivi, del quale il fatto di allenarsi a Parigi il minore). Poi l'altro (Bonifacenti) l'hanno cacciato perché li faceva lavorare troppo. Rossetto gli farà fare quel cavolo che vogliono (ossia poco)...
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
Avatar utente
Marquetz
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 4929
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:10

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da Marquetz »

Mi sembra abbastanza ovvio che a questi livelli siano gli allenatori i primi a pagare. Se sono tutti infortunati, lenti, fuori forma un motivo ci sarà...e non penso sia lo scarso impegno, perchè se non fai sacrifici puoi essere un fenomeno ma alle olimpiadi non ci arrivi nemmeno (vedi thorpe...).
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2010 Amore & Vita - McDonald's
2011 Amore & Vita - McDonald's
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da iv3rson »

altro 5 posto, gara abbastanza anonima, aspetto le sue dichiarazioni :leggi:

intanto baldini va di rimonta, solo che mi son collegato solo ora ed ho sentito che parlavano di casini col giubbotto del coreano
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da jussi »

iv3rson ha scritto:altro 5 posto, gara abbastanza anonima, aspetto le sue dichiarazioni :leggi:

intanto baldini va di rimonta, solo che mi son collegato solo ora ed ho sentito che parlavano di casini col giubbotto del coreano
eh si, il coreano ha vinto scippando almeno due stoccate a Baldini! :org:
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da iv3rson »

jussi ha scritto:
iv3rson ha scritto:altro 5 posto, gara abbastanza anonima, aspetto le sue dichiarazioni :leggi:

intanto baldini va di rimonta, solo che mi son collegato solo ora ed ho sentito che parlavano di casini col giubbotto del coreano
eh si, il coreano ha vinto scippando almeno due stoccate a Baldini! :org:
peccato. ma non andrebbero annullate quelle stoccate? :Sherlock
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Oimpiadi di Londra 2012

Messaggio da jussi »

iv3rson ha scritto:
jussi ha scritto:
iv3rson ha scritto:altro 5 posto, gara abbastanza anonima, aspetto le sue dichiarazioni :leggi:

intanto baldini va di rimonta, solo che mi son collegato solo ora ed ho sentito che parlavano di casini col giubbotto del coreano
eh si, il coreano ha vinto scippando almeno due stoccate a Baldini! :org:
peccato. ma non andrebbero annullate quelle stoccate? :Sherlock
Casomai il contrario perché erano delle stoccate valide di baldini non riconosciute dal giubbino del coreano... :cry:
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Rispondi

Torna a “Non di solo ciclismo vive l'uomo”