La sala stampa

La versione originale del gioco: qui trovi racchiuso risultati, classifiche statistiche di 4 stagioni, per ripercorrere i successi di Bitta, Tanaka, De Marchin e Olsson

Moderatori: Stylus, oli97, Paolobitta, NICONICK

Bloccato
Avatar utente
Paolobitta
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2230
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:19
Località: Bassa Friulana

La sala stampa

Messaggio da Paolobitta »

Immagine

Apriamo il nuovo spazio dedicato alle interviste ai nostri rampanti tennisti!
Il primo ospite è l'elvetico Tommaso De Marchin prossimo alla finale di Davis!

- Benvenuto signor De Marchin. La prima domanda non può che riguardare la finale di Davis e il sorteggio appena concluso. Cosa ne pensa? Siete stati fortunati nel sorteggio, ma ciò basterà per portare a casa la prima coppa Davis della storia svizzera?

- Come si sente ad avere ogni volta sulle spalle tutto il peso del doppio con compagni di squadra che molto spesso non si sono rivelati all'altezza della situazione?

- Alla luce del lungo infortunio che ha subito in questa stagione, come giudica il suo rendimento?

- Ci tolga infine una curiosità: quando subì l'infortunio uscirono delle voci che imputavano tale infortunio ad un uso improprio del telecomando! Ci può confermare o vuole dare la sua versione dei fatti smentendo quei giornalisti (Came ndr :org: )


Grazie mille signor De Marchin e in bocca al lupo per la finale!
mitsui
La gara è appena iniziata!
Messaggi: 384
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:36

Re: La sala stampa

Messaggio da mitsui »

- Benvenuto signor De Marchin. La prima domanda non può che riguardare la finale di Davis e il sorteggio appena concluso. Cosa ne pensa? Siete stati fortunati nel sorteggio, ma ciò basterà per portare a casa la prima coppa Davis della storia svizzera?

Grazie, è un onore inaugurare la sala stampa. Indubbiamente l'aver potuto scegliere la superficie ci da un vantaggio a livello di squadra, anche se la terra rossa non è propriamente il mio terreno preferito...

- Come si sente ad avere ogni volta sulle spalle tutto il peso del doppio con compagni di squadra che molto spesso non si sono rivelati all'altezza della situazione?
Inutile nascondersi: il doppio è di certo il nostro punto debole. Siamo riusciti a strappare una vittoria fondamentale nei primi turni, ma il 90% del successo dipende da Roger. Peso? Non direi, giocare per la propria Nazione è un piacere...

- Alla luce del lungo infortunio che ha subito in questa stagione, come giudica il suo rendimento?
Sinceramente credevo che sarei arrivato a fine stagione più riposato, invece l'infortunio ha influito, più che sulla forma, sul morale. L'obiettivo per la prossima stagione sarà migliorare il best ranking e magari provare a entrare nei 30!

- Ci tolga infine una curiosità: quando subì l'infortunio uscirono delle voci che imputavano tale infortunio ad un uso improprio del telecomando! Ci può confermare o vuole dare la sua versione dei fatti smentendo quei giornalisti (Came ndr :org: )
Confermo tutto: essendo appassionato di ciclismo stavo facendo zapping cercando una notizia su qualche inchiesta, perquisizione, dubbio mosso da giornalisti su "El Bomba" Williams. Non volevo credere che nessuno ne parlasse, voglio dire... è sotto gli occhi di tutti che... dai... insomma..."

Grazie mille signor De Marchin e in bocca al lupo per la finale!
Crepi il lupo!
Avatar utente
Camenzind
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 11221
Iscritto il: 2 dicembre 2010, 23:44
Nome Alter ego: Robert Williams
Team: DSM
Località: Giussano (MB)

Re: La sala stampa

Messaggio da Camenzind »

Ma pure qui con el bomba :lol:
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
mitsui
La gara è appena iniziata!
Messaggi: 384
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:36

Re: La sala stampa

Messaggio da mitsui »

De Marchin ha un omonimo che di mestiere fa il ciclista, si interessa anche a quello :P
Avatar utente
Paolobitta
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2230
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:19
Località: Bassa Friulana

Re: La sala stampa

Messaggio da Paolobitta »

Immagine

Oggi il nostro ospite è il giapponese Tanaka, autore di una ottima prova al torneo di Chennay

- Benvenuto signor Tanaka e innanzitutto complimenti per l' ottima prestazione! Ci dica subito come si sente dopo questo torneo!

- Cosa dice della semifinale? troppo forte Roddick?

- Alla luce di questa prestazione quali sono le sue ambizioni per questa stagione?

- Vista la novità "capitano" in coppa Davis, si sente pronto a guidare la sua nazionale?


Grazie della disponibilità signor Tanaka e a risentirci a presto!
Evansfan
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2674
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:14
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Re: La sala stampa

Messaggio da Evansfan »

Immagine

Oggi il nostro ospite è il giapponese Tanaka, autore di una ottima prova al torneo di Chennay

- Benvenuto signor Tanaka e innanzitutto complimenti per l' ottima prestazione! Ci dica subito come si sente dopo questo torneo!

Molto bene. Quest'inverno ho seguito uno speciale allenamento, lo stesso che segue il mio connazionale Nori Haga.*

- Cosa dice della semifinale? troppo forte Roddick?

Roddick è ancora troppo forte per me, e per il 90% dei professionisti.

- Alla luce di questa prestazione quali sono le sue ambizioni per questa stagione?

Si punta a far bene a Wimbledon, mio torneo preferito.

- Vista la novità "capitano" in coppa Davis, si sente pronto a guidare la sua nazionale?

Certo che sono pronto. Noi siamo un popolo di samurai e daremo di tutto per ben figurare.


* http://www.youtube.com/watch?v=ECiv_njVs3c
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
Avatar utente
Paolobitta
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2230
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:19
Località: Bassa Friulana

Re: La sala stampa

Messaggio da Paolobitta »

Immagine

Abbiamo il piacere di avere con noi l'australiano De Luca, autore di un brillante avvio di stagione!

- Benvenuto signor De Luca! L'abbiamo vista decisamente pimpante in questo inizio di stagione! Ci dica quali sono le sue sensazioni!

- A Sydney, partendo dalle qualificazioni, ha raggiunto nientemeno che i quarti di finale! Cosa ci può dire del match contro Del Potro?

- Abbiamo visto, con molta sorpresa, che ha rifiutato una wild card per uno dei suoi tornei preferiti! Come mai questa scelta!

- La federazione Australiana pare non abbia apprezzato molto questa scelta, soprattutto pensando alla Davis, per la quale si parla di una sua convocazione! L'accusano di non volersi confrontare con i migliori! Cosa vuole rispondere?


Grazie della disponibilità signor De Luca e a risentirci a presto!
Avatar utente
Stylus
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3991
Iscritto il: 21 novembre 2010, 20:25
Team: Ritirato
Località: Brianza
Contatta:

Re: La sala stampa

Messaggio da Stylus »

Abbiamo il piacere di avere con noi l'australiano De Luca, autore di un brillante avvio di stagione!
Buongiorno!
- Benvenuto signor De Luca! L'abbiamo vista decisamente pimpante in questo inizio di stagione! Ci dica quali sono le sue sensazioni!
Lo scorso anno sono stato fermo a lungo per un brutto infortunio, sono tornato a fine stagione per riprendere il ritmo ma i risultati non erano dalla mia parte. Quest'anno ho iniziato una stagione con un altro piglio, convintissimo di fare bene subito e più in forma del solito. Per questo sono molto euforico e questo mi da una carica in più!
- A Sydney, partendo dalle qualificazioni, ha raggiunto nientemeno che i quarti di finale! Cosa ci può dire del match contro Del Potro?
Se si arriva a giocare match con certi giocatori importanti vuol dire che si è fatta molta strada nel torneo, per ora contro questi posso vincere solo se succede loro qualcosa di storto ma non per questo partirò battuto alla prossima volta che incontrerò giocatori come lui.
- Abbiamo visto, con molta sorpresa, che ha rifiutato una wild card per uno dei suoi tornei preferiti! Come mai questa scelta!
Si, mi spiace non esserci, per me è il più importante torneo del mondo, gioco in casa davanti ai miei cari e mi confronto con i migliori del mondo.
Ho anche lottato per ottenere punti per guadagnare questa wild card, ma poi, in accordo con il mio allenatore e vedendo la mia classifica, abbiamo pensato fosse più giusto partecipare ad un challenger su una superficie a me congeniale per cercare di arrivare il più in fondo possibile.
- La federazione Australiana pare non abbia apprezzato molto questa scelta, soprattutto pensando alla Davis, per la quale si parla di una sua convocazione! L'accusano di non volersi confrontare con i migliori! Cosa vuole rispondere?
Per la nazionale farei qualsiasi cosa e se mi capitasse di nuovo l'occasione di una convocazione non la rifiuterei mai! Come ho detto vincere gli Australian Open resta il mio sogno, ma ho voluto essere realistico, non mi sarei presentato con una gran classifica e molto probabilmente avrei fatto il passo più lungo della gamba, facendo una comparsata. Voglio rispettare i miei programmi di crescita per poter puntare ad un risultato più importante il prossimo anno!

Grazie della disponibilità signor De Luca e a risentirci a presto!
In Salita Controvento La Pcmgrafia non autorizzata di Ivan Basso
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-Story-In-Salita-Controvento?page=1
Avatar utente
Paolobitta
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2230
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:19
Località: Bassa Friulana

Re: La sala stampa

Messaggio da Paolobitta »

Grandi polemiche caratterizzano l'avvio del torneo di Barletta!
Intervistato da un quotidiano locale, il tennista Paolo Bitta risponde alle accuse del suo collega De Luca!

"Mi spiace che De Luca si sia lamentato della mia presenza qui a Barletta! Lui è un buon giocatore, ma forse ha paura di incontrarmi sul campo"

Bitta poi fa una precisazione sull'intervento di Olsson in questa polemica:

"Olsson ha perso un'occasione per starsene zitto (Came :blab: ), forse gli brucia ancora il master di Gallipoli!" :org:

Si attendono le risposte dei diretti interessati!
Avatar utente
Camenzind
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 11221
Iscritto il: 2 dicembre 2010, 23:44
Nome Alter ego: Robert Williams
Team: DSM
Località: Giussano (MB)

Re: La sala stampa

Messaggio da Camenzind »

Paolobitta ha scritto:Bitta poi fa una precisazione sull'intervento di Olsson in questa polemica:

"Olsson ha perso un'occasione per starsene zitto (Came :blab: ), forse gli brucia ancora il master di Gallipoli!" :org:

Si attendono le risposte dei diretti interessati!
Le risposte non si fanno attendere in Svezia con il fuoriclasse nordico Jonas Olsson che risponde subito all'insolente italiano

Cosa rispondo a Bitta? Innanzitutto si presenti alla stampa visto che non è molto conosciuto, e poi prima di parlare a vanvera penso che debba collegare il cervello. Ora perchè è il miglior italiano nell'ATP, e non ci vuole molto, Bitta si gasa e fa lo sbruffone, ma dovrebbe pensare a giocare e basta! Spero solo che De Luca gli dia una lezione di tennis a Barletta
:blab:
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
Avatar utente
Camenzind
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 11221
Iscritto il: 2 dicembre 2010, 23:44
Nome Alter ego: Robert Williams
Team: DSM
Località: Giussano (MB)

Re: La sala stampa

Messaggio da Camenzind »

Immagine
Dopo una breve pausa, ecco che torna lo spazio dedicato alle interviste ai nostri rampanti tennisti!
L'ospite di oggi è il finlandese Lauri Dalla Valle fresco vincitore del Challenger di Como!

- Benvenuto Lauri, sensazioni al termine del torneo?

- Hai disputato un ottimo torneo, ma in alcuni match hai soffert più del previsto. Stanchezza o difficoltà tecniche?

- Dopo aver perso il secondo set con Greul, hai mai pensato di non potercela fare?

- Questo è il tuo secondo torneo vinto, mica male se pensiamo che è il tuo primo anno da professionista, dove pensi di poter arrivare e quale torneo vorresti vincere?


Grazie mille e in bocca al lupo per il finale di stagione!
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
Bloccato

Torna a “TennisMania 1.0”