Sbizzarritevi!!!

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
Squiz ha scritto:oh ma cosa vuoi dal mio fegato??![]()
Squadra attualeTatore Gibo Esposito ha scritto:Il mondo non è piatto, è rotondo.
S.Esposito
confermo anche i suoi per miei preferiti oltre a quelli già citati da meGionni ha scritto:Non in attività: Hasselbaink, Van Hooijdonk, Ronaldo, Gallardo, Zidane, Zola, Zamorano, Overmars, Luis Hernandez, Cuauatemhoc Blanco, ma i miei preferiti in assoluto restano Batigol e Roby BaggioE non disdegno nemmeno Biscay
In attività: PecorariZanetti, Pastore, El Malaka Martinez, Owen, Higuain, Wilshere e.... Paci
Altri sport: Perchè esistono altri sport?
Tomba più di scarsa morale era un pò fuso!Paolobitta ha scritto:Sci: Ho iniziato a sciare emulando le gesta di Tomba. Sciatore dalla tecnica e dalla potenza sovrumana, persona di discutibile valore morale! Oggi scelgo Benjamin Raich
Squiz ha scritto:oh ma cosa vuoi dal mio fegato??![]()
Squadra attualeTatore Gibo Esposito ha scritto:Il mondo non è piatto, è rotondo.
S.Esposito
su Bode Miller hai ragione...ha buttato via tante di quelle vittorie che la metà bastano! Però il divertente di vederlo sciare è quello!Paolobitta ha scritto:Ricordo ancora le sveglie all'alba per andare a vedere Tomba in quel di Kraniska Gora!!! Mamma mia! Era veramente pazzesco!
Secondo mè è stato il più forte perchè riusciva a vincere in discipline tecniche pur essendo possente! Tecnica + potenza allo stato puro.
Hermann Maier gli è di poco inferiore! Però secondo me ha vinto di più solo perchè faceva anche le discipline veloci.
Bode Miller mi sta un po' sulle balle, un talento così sprecato non si può vedere!
ps ma se adori lo sci, perchè non ci hai mai provato???