Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
e beh sommando tutti i giocatori si arriva a punteggi alti infondo è come se fosse un fantacalcioCamenzind ha scritto:ammazza punteggi reali
punti doppi?alluddha ha scritto:Comunque con il fatto che i punti valgono doppio chi ha Durant e James ha praticamente due giocatori.
Sorpasso! Anche se solo per una giornata
Ma infatti contano i primi 10 e basta.iv3rson ha scritto:comunque questa cosa che vengono contati i punteggi a tutti e 15 non mi piace, manca quel senso di dover centrare la formazione buona, spero che alla fine della settimana scopriremo che quelli influenti per il risultato siano solo quelli dei primi 5/10
ah, la cosa dei punti avevo capito male iosimoni92 ha scritto:Ma infatti contano i primi 10 e basta.iv3rson ha scritto:comunque questa cosa che vengono contati i punteggi a tutti e 15 non mi piace, manca quel senso di dover centrare la formazione buona, spero che alla fine della settimana scopriremo che quelli influenti per il risultato siano solo quelli dei primi 5/10![]()
I punti valgono doppio su vostra richiesta. C'è in realtà mi era stato chiesto di fare 0,5 per assist, rimbalzi ecc.. ed 1 per i punti, ma non si poteva, quindi ho lasciato 1 i rimbalzi ecc... e messo a 2 i punti. Sta cosa la si sapeva prima del draft.![]()
Io cmq avevo fatto la form con Al Jefferson, ma ho dimenticato di salvare. Mi entra AndersenMi sa che alla fine la perdo sta qua, vedremo cmq. Devo sistemare un pò la squadra con il mercato.