Fanta NBA 2012

Fantacalcio, Fantabasket, Fantahockey! Porta la tua squadra in vetta nei fantagiochi di sport che organizziamo tra noi utenti!

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91

Rispondi
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Fanta NBA 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

alluddha ha scritto:Uff credevo si potesse scambiare fino all'inizio dei play. Comunque perché non è stato pulito Gasol-Jefferson?

Comunque non ci vedo niente di male a mettere il veto su uno scambio, altrimenti non c'era neanche l'opportunità
c'è tanto di male visto che

ora gli scambi sono finiti e non si possono fare movimenti e ho dovuto tagliare foye perchè avevo troppi clippers e siccome nessuno scambio ora chiunque può prenderlo per chiunque

ho anche perso la pobbilità di fare altri scambi visto che siccome stavamo lavorando su questo non ho potuto fare altri ma va bene cosi se volevate vincere lo dicevate dall'inizio si giocava 1 vs 10

si continua cosi cercando di tifare come sto facendo ogni notte i miei giocatori per far si che anche nei playoff facciano quello che stanno facendo ogni sera

ps: in teoria il veto per metterlo bisognerebbe essere d'accordo con gli altri :ook: e mi pare che solo 2 erano d'accordo gli altri avevano detto che se mick voleva fare lo scambio aveva le sue ragioni
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Gionni
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
Team: Bahrain

Messaggio da Gionni »

Anche se sono estraneo alla vicenda vorrei dire la mia su questo inutile veto posto da Simoni su questo scambio. A parte che già il fatto che a decidere sia uno solo sulla base di proprie opinioni è una cagata bella e buona perchè, qualora avessimo deciso a maggioranza, lo scambio si sarebbe fatto tranquillamente e, quindi, un partecipante non può negare ad un altro di fare uno scambio solo perchè a lui non sta bene. E' come se a me fosse stato vietato lo scambio Abbiati-Palacio con Stylus nel fantacalcio solo perchè a Came o a Chri o a qualunque altro non andava bene, non interessandosi minimamente delle esigenze e delle volontà di coloro i quali sono coinvolti nello scambio stesso. A parte il fatto che lo scambio non era assolutamente diseguale, ma, anzi, Michele ha preso 5 giocatori validi in cambio di uno forte, ma non certo un LeBron o un Kobe che ti garantiscono molti più punti e, comunque, sono cavoli suoi se questo scambio gli sarebbe convenuto o meno e mi roderebbe molto se qualcuno che non c'entra nulla avesse vietato a me di fare qualche scambio.
Detto questo fate come volete, ma si è inevitabilmente falsato il gioco ;)
Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 2023-2024 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015

Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
ErLibano
La strada è ancora tanta...

Messaggio da ErLibano »

questa cosa del veto nn mi è per niente piaciuta, è stata una presa di potere pessima visto che è un gioco e ci stiamo divertendo, e nn si decide di certo per il parere di uno visto che alla maggior parte di noi stava bene, secondo me questo fanta è stato falsato, se lo volete vincere fate pure a me nn interessa perchè con chri ci facciamo tante di quelle risate vedendo le partite che ci divertiamo lo stesso, per voi conta solo vincere
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams

3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich

2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Contatta:

Messaggio da jussi »

bè, al di là del fatto che ognuno può fare quello che vuole, non è comunque corretto andare a "saccheggiare" chi è fuori dai playoff al grido di "mors tua vita mea"... più che altro non lo è nei confronti dei futuri avversari, non tanto di chi rimane fuori... se Andrea lo ha giudicato oggettivamente troppo sbilanciato, è giusto che metta il veto per favorire l'equità del torneo...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

jussi ha scritto:bè, al di là del fatto che ognuno può fare quello che vuole, non è comunque corretto andare a "saccheggiare" chi è fuori dai playoff al grido di "mors tua vita mea"... più che altro non lo è nei confronti dei futuri avversari, non tanto di chi rimane fuori... se Andrea lo ha giudicato oggettivamente troppo sbilanciato, è giusto che metta il veto per favorire l'equità del torneo...
allora dovevamo bloccare ogni scambio?

anche io valuto sbilanciati gli altri scambi fatti
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
ErLibano

Messaggio da ErLibano »

voglio sapè perchè ha deciso lui, ma chi è il padrone del mondo per caso? a me nn piace che uno prende e decide, ma chi sei un dittatore, si doveva mettere al voto e vinceva la maggioranza, ripeto questa presa di potere mi sta altamente sulle palle
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams

Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich

Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
alluddha
La gara è appena iniziata!

Messaggio da alluddha »

Ma io ho letto che il Veto si metteva solo se votavano almeno 4 giocatori
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

e nessuno ha votato
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
ErLibano

Messaggio da ErLibano »

ma nessuno ha votato ha deciso lui per tutti capi?

alluddha

Messaggio da alluddha »

Io ho votato :lol:
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

alluddha ha scritto:Io ho votato :lol:
2 su 12?
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
ErLibano

Messaggio da ErLibano »

beh 2 su 12 molto buono

simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Messaggio da simoni92 »

Colpa mia. Io pensavo che fosse un voto di veto, che allu mi ha chiesto di fare e che io ho fatto perchè nella controversia credevo che mettermi dalla parte di chi sosteneva che lo scambio era sbilanciato era cosa giusta (in quanto penso che sia sbilanciato tra parentesi :org: ). Sia perchè credevo che chri dicesse: "vabbè effettivamente è una truffa per miki", sia perchè allu mi sembrava piuttosto incazzato della cosa e credevo che pure un pò tutti concordavano sul fatto che era sbilanciato. Quel sito del caxxo non so perchè il mio voto di veto l'ha considerato come un'imposizione. Ho sbagliato io pensando che il mio voto valesse pari a quello di allu. Cmq sia ho prolungato la scadenza del mercato al 21 marzo. Ora siccome il mio intento è quello di evitare casini e siccome la situazione per la scelta che ho preso (presa per evitare casini) si è incasinata di brutto, io cambio idea e non voto più per il veto. In questo modo chri puoi rifare lo scambio ed io non voterò contro.
Cmq il problema grosso non è tanto nel ritenere lo scambio sbilanciato (bisogna vedere le circostanze), ma quanto il fatto che viene fatto tra una squadra che non ha più fini fantasportivi (la roba del torneino di consolazione non la sapevo ma non cambia moltissimo la mia prospettiva di ragionamento) ed una squadra che è buona e si rinforza ancora di più. E' un pò come se Jaco al fantacalcio vendesse Ramirez per Miglionico a chi è in lotta per vincerlo. Ok lo scambio di chri non è così sbilanciato, però il discorso è un pò questo. Fosse stato fatto all'inizio uno scambio così era diverso, perchè cmq tutti partono alal pari ed è ragionevole pensare che a tutti piace far bene.
Vabbè allora rifate sto scambio che il mercato è aperto fino al 21 e poi chi vuole mettere il veto (ne bastano 4 me sa) lo metta (IO NON LO FARO', anche perchè se lo faccio decido per tutti e come avete sottolineato è una cosa dittatoriale) e se lo scambio passa è giusto che si faccia, anche perchè poi chissà Dirk può giocar mal o rompersi. Insomma non si sa mica come andranno le cose.
alluddha

Messaggio da alluddha »

Secondo me resta un'ingiustizia.

Prendiamo il caso io ho 10 medio 5 giocatori buoni

Secondo il vostro ragionamento 5 giocatori medi valgono 1 forte. Allora io scambio i miei 10 con 2 forti e mi ritrovo 7 giocatori buoni. A questo punto mi prendo 8 giocatori dalla FA, ne scambio 5 con 1 e mi ritrovo 8 giocatori forti. Seguendo questo processo una squadra si ritroverà con ben 11 top player e 4 giocatori discreti o pippe.

A me non sembra tanto giusta.

P.S. In NBA si fa perché c'è il Salary Cap che blocca questo processo.
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Contatta:

Messaggio da jussi »

alluddha ha scritto:Secondo me resta un'ingiustizia.

Prendiamo il caso io ho 10 medio 5 giocatori buoni

Secondo il vostro ragionamento 5 giocatori medi valgono 1 forte. Allora io scambio i miei 10 con 2 forti e mi ritrovo 7 giocatori buoni. A questo punto mi prendo 8 giocatori dalla FA, ne scambio 5 con 1 e mi ritrovo 8 giocatori forti. Seguendo questo processo una squadra si ritroverà con ben 11 top player e 4 giocatori discreti o pippe.

A me non sembra tanto giusta.

P.S. In NBA si fa perché c'è il Salary Cap che blocca questo processo.
ovvio, il ragionamento che fa chi propone gli scambi è questo...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Rispondi

Torna a “Fantasport in famiglia”