vedrai che con le tue super-contropartite mi schiaccerai!iv3rson ha scritto:io son contro giampa, i miei giocano qualche partita in meno, urgono miracoli

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
vedrai che con le tue super-contropartite mi schiaccerai!iv3rson ha scritto:io son contro giampa, i miei giocano qualche partita in meno, urgono miracoli
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
lo scambio non sè fatto tutto quindijussi ha scritto:vedrai che con le tue super-contropartite mi schiaccerai!iv3rson ha scritto:io son contro giampa, i miei giocano qualche partita in meno, urgono miracoli![]()
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
e beh ma si nota di menojussi ha scritto:sia che giochi in 10 che in 15, è difficile lo stesso avere lo stesso numero di partite!
dirk ti puniràjussi ha scritto:vedrai che con le tue super-contropartite mi schiaccerai!iv3rson ha scritto:io son contro giampa, i miei giocano qualche partita in meno, urgono miracoli![]()
se riesci leva chalmers e metti dunleavyiv3rson ha scritto:dirk ti puniràjussi ha scritto:vedrai che con le tue super-contropartite mi schiaccerai!iv3rson ha scritto:io son contro giampa, i miei giocano qualche partita in meno, urgono miracoli![]()
tocca rassegnarciErLibano ha scritto:fino a due giorni fa ad atlanta faceva tutto joe oggi contro de me segna sempre e solo smith mah
avevi dubbi?alluddha ha scritto: Comunque Gallinari si è rotto il pollice
non ci credoSpecialStrunz91 ha scritto:si potrebbe vedere se si può levare gallo almeno?
che cazzo di sfiga un mese fuori
iv3rson ha scritto:non ci credoSpecialStrunz91 ha scritto:si potrebbe vedere se si può levare gallo almeno?
che cazzo di sfiga un mese fuori![]()
tanto per infierire dirk ha fatto la miglior partita da quando lo tengo