un grazie anche ad allu che da quando ha detto che nash non segna non segna veramente più e non fa più doppie doppie
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
dopo stasera le ho viste tutte, entro nel trand della sfiga con durant che ha fatto ride con 6/22 dal campo e addirittura toppa da hayward
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams
3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich
2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
ok divertirsi però un campionato NBA è composto da 82 partite...è umanamente quasi impossibile tenere un ritmo costante..ovvio che qualche giro a vuoto se lo concedono tutti a turno, escluso qualche eletto!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
jussi ha scritto:ok divertirsi però un campionato NBA è composto da 82 partite...è umanamente quasi impossibile tenere un ritmo costante..ovvio che qualche giro a vuoto se lo concedono tutti a turno, escluso qualche eletto!
Poi quest'anno che sono 66 partite ma con due mesi in meno del solito è anche peggio
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
giustamente con la mia grande fortuna milwaukee asfalta portland e ellis ilya e gooden giocano 20 minuti, settimana buttata e ormai persa
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
jussi ha scritto:ok divertirsi però un campionato NBA è composto da 82 partite...è umanamente quasi impossibile tenere un ritmo costante..ovvio che qualche giro a vuoto se lo concedono tutti a turno, escluso qualche eletto!
si ma se iniziano a fare schifo quando li prendiamo io e yuri qualche dubbio ci viene o no?
dimmi se ti pare possibile che zach randolph prime due partite dell'anno fa il mostro e quando lo schiero fa la sega
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
vabbè, finché vi auto-convincete di essere perseguitati dalla sfiga ci credo che vi stracciate le vesti...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
jussi ha scritto:vabbè, finché vi auto-convincete di essere perseguitati dalla sfiga ci credo che vi stracciate le vesti...
eddai ju boozer una settimana con me ha fatto la pippa da quando lo ha antò fa il mostro
stesso con il tuo wallace stai vedendo che sta a combina?
Vincitore Fanta NBA 2019
ErLibano ha scritto:giustamente con la mia grande fortuna milwaukee asfalta portland e ellis ilya e gooden giocano 20 minuti, settimana buttata e ormai persa
Ma come fai a sapere che già hai perso, i miei non stanno facendo niente di che e i tuoi migliori giocatori hanno tutti 3 partite da fare, mentre i miei 2 (ad esclusione di Smith)
ErLibano ha scritto:giustamente con la mia grande fortuna milwaukee asfalta portland e ellis ilya e gooden giocano 20 minuti, settimana buttata e ormai persa
Ma come fai a sapere che già hai perso, i miei non stanno facendo niente di che e i tuoi migliori giocatori hanno tutti 3 partite da fare, mentre i miei 2 (ad esclusione di Smith)
perchè se avevo una speranza di vincere dovevo andare avanti ieri notte e di parecchio visto che tu nel complesso hai 2-3 giocatori in piu, quindi se ho qualche speranza dovevo andare sopra di 100 ieri notte e difendermi stanotte, cosi nn è stato, game over
simoni92 ha scritto:Madonna che piagnucolosi, io in confronto ero un dilettante e soprattutto recriminavo alla fine, non subito xD.
tu durante anche
comunque non si piange dai è impossibile che vengono a giocare con me e/o si rompono o si inscarseggiano
Vincitore Fanta NBA 2019