oli97 ha scritto:oh ragazzi ieri sera il milan le ha prese del barcellona... Godo
Forza Juve
speriamo non ti legga emmea!
ps: un altro juventino
comunque io non l'ho vista la partita, si parla di secondo rigore generoso, ma se per regolamento l'arbitro può fischiare su situazioni simili, non è che ci si può sentire derubati
poi ho visto l'azione..in effetti c'è una trattenuta, vai a capire poi quanto è fallo.. se fossi milanista più che altro mi sentirei derubato da Mexes che ha regalato un rigore che neanche all'oratorio si fa... uno dei difensori più sopravvalutati dell'era moderna (insieme a Lucio)!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
jussi ha scritto:poi ho visto l'azione..in effetti c'è una trattenuta, vai a capire poi quanto è fallo.. se fossi milanista più che altro mi sentirei derubato da Mexes che ha regalato un rigore che neanche all'oratorio si fa... uno dei difensori più sopravvalutati dell'era moderna (insieme a Lucio)!
jussi ha scritto:poi ho visto l'azione..in effetti c'è una trattenuta, vai a capire poi quanto è fallo.. se fossi milanista più che altro mi sentirei derubato da Mexes che ha regalato un rigore che neanche all'oratorio si fa... uno dei difensori più sopravvalutati dell'era moderna (insieme a Lucio)!
ora non per fare il chissà chi ma chiunque ne capisca di calcio sa che sono due seghe
solo i milanisti son riusciti a far passare mexes come il colpo a zero del secolo a roma erano contenti di vederlo andare via
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
ora non per fare il chissà chi ma chiunque ne capisca di calcio sa che sono due seghe
solo i milanisti son riusciti a far passare mexes come il colpo a zero del secolo a roma erano contenti di vederlo andare via
vabbè mica ho detto che è un'esclusiva mia! a Lucio se leviamo i due anni di Mourinho all'Inter, prima e dopo ha fatto più disastri che altro... si narra che Dunga minacciasse di non farlo giocare se provava a superare la metà campo!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
E comincia domani-
e mourinho avrà fatto lo stesso io l'ho sempre schifato (neanche a fm lo facevo giocare ) su mexes non ricordo se domenech lo convocava o era la stessa cosa di frey
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
jussi ha scritto:non ho visto la partita quindi non so! so soltanto che si grida al complotto UEFA a favore del Barcellona..
Se ci fosse complotto il discorso qualificazione sarebbe finito già all'andata con il rigore su Sanchez + espulsione di Abbiati (automatica in quel caso). Rigore nettissimo peraltro...
In questo periodo il famoso stile Milan (mai esistito come qualsiasi stile nello sport) viene sprecato per polemiche sterili ed inutili (come quella del gol fantasma di Catania che ancora non c'è la prova che sia gol).
Comunque il secondo rigore è inutile girarsi intorno. Non c'era. Semplicemente perché la trattenuta avviene senza la palla in gioco ed appena la palla viene giocata Puyol fa un blocco falloso. Siccome tra due falli si dovrebbe punire il primo (quello di Nesta) va ribattuto l'angolo perché in teoria l'azione non è neanche iniziata.
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
eh, ma cosa vuoi...è tipico stile italiano fare cagnara su altro per mascherare i propri errori!
E comincia domani-
cmq nessuno batte la trasformazione di Ibrahimovic da campionato a Champions League, nemmeno dottor Jekyll e Mr. Hide!!!
Salvatore Esposito Team 2025: ARKEA-B&B HOTELS 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2012 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2016 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2023 Il Lombardia 2023 6 volte CN 2016-2017-2018-2020-2022-2024 4° posto al cdm di Bormio 2016 2° posto al cdm di Monaco 2020
Vincitore Fanta NBA 2019
iv3rson ha scritto:il bello è che ormai da una decina di anni le squadre che lo hanno in rosa vincono lo scudetto, però possono scordarsi la champion
probabilmente è solo sfortuna... non credo esistano altre vere e proprie ragioni!
E comincia domani-
Tatore Gibo Esposito ha scritto:cmq nessuno batte la trasformazione di Ibrahimovic da campionato a Champions League, nemmeno dottor Jekyll e Mr. Hide!!!
Vabbè, mai come quest'anno Ibrahimovic è stato decisivo per la sua squadra, forse nemmeno nell'Inter di Mancini era così fondamentale, anche perchè si è saputo riciclare ottimamente nel ruolo di trequartista, perchè non c'è nessuno che sappia fare quel ruolo lì davanti (a parte il rientrante Cassano). Il fatto è che Ibra ha imparato solo quest'anno a giocare per la squadra, perchè, secondo me, se Ibrahimovic avrebbe giocato in questo modo nel 2010 col Barcellona, l'Inter non avrebbe mai vinto quella Champions