http://www.eliteprospects.com/transfer.php?team=210
Smobilitazione totale (anche se sono solo vosi per ora, ma sembra sia roba abbastanza certa). Che peccato

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
valore monetario o valore sportivo?Marquetz ha scritto:Giusto per avere almeno una mezza idea, ma a quanto ammonta il valore di una squadra media italiana?
l'ha trasmessa Sport Italia 2 in diretta. Cmq i cronisti hanno affermato che mancavano 2/3 dei tedeschi militanti in NHL.jussi ha scritto:alla fine abbiamo perso 3-0, non ho visto le immagini però... in effetti si pensava peggio ma la Germania non è che sia una corazzata...staremo a vedere le prossime uscite!
davvero la danno su sportitalia? o intendi Rai Sport 2 con Bizzotto e "la mummia" Rolly Benvenuti?Tatore Gibo Esposito ha scritto:l'ha trasmessa Sport Italia 2 in diretta. Cmq i cronisti hanno affermato che mancavano 2/3 dei tedeschi militanti in NHL.jussi ha scritto:alla fine abbiamo perso 3-0, non ho visto le immagini però... in effetti si pensava peggio ma la Germania non è che sia una corazzata...staremo a vedere le prossime uscite!
Confermo SportItalia. Guardando il palinsesto, domani danno alle 18:00 Canada-Usa. Da eretico quale sono e playoff NHL o meno, credo sarà tanta roba!jussi ha scritto:davvero la danno su sportitalia? Yes!Tatore Gibo Esposito ha scritto:l'ha trasmessa Sport Italia 2 in diretta. Cmq i cronisti hanno affermato che mancavano 2/3 dei tedeschi militanti in NHL.jussi ha scritto:alla fine abbiamo perso 3-0, non ho visto le immagini però... in effetti si pensava peggio ma la Germania non è che sia una corazzata...staremo a vedere le prossime uscite!o intendi Rai Sport 2 con Bizzotto e "la mummia" Rolly Benvenuti?
il grande limite dei mondiali è proprio la concomitanza con i playoffs NHL...la maggior parte dei protagonisti migliori manca sempre (almeno nella prima fase)!