benissimoGabriele Currego ha scritto:Delio rossi...secondo voi ha fatto "bene" o "male"?
sti calciatori strapagati che si credono dei in terra
Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
benissimoGabriele Currego ha scritto:Delio rossi...secondo voi ha fatto "bene" o "male"?
Non so se ha fatto bene o male. Bisogna vedere cos'è successo esattamente tra i due (e non solo durante la sostituzione ma proprio durante tutta la gestione Delio Rossi. Poi magari le aveva girate anche per la storia di Kharja che aveva abbandonato lo stadio appena saputo di andare in panchina).Gabriele Currego ha scritto:Delio rossi...secondo voi ha fatto "bene" o "male"?
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
Tra l'altro Cozzella a fine carriera spese parole d'elogio verso Rosati (che era un vero e proprio sergente di ferro)jussi ha scritto:Sì ma Tom Rosati (a quanto dicono) aveva comunque una reputazione da testa calda, Delio Rossi no...
Squiz ha scritto:oh ma cosa vuoi dal mio fegato??![]()
Squadra attualeTatore Gibo Esposito ha scritto:Il mondo non è piatto, è rotondo.
S.Esposito
molto probabilmente sì, altrimenti la reazione non si spiegherebbe!Gabriele Currego ha scritto:si dice abbia insultato la famiglia..
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
oggi ho letto che lo ha insultato nella sua lingua, ma delio rossi qualche parolina la conoscevaEvansfan ha scritto:Da quel che so l'italiano di Ljacic non va oltre alla semplice parolaccia (che sono sempre le prime cose che s'imparano di un'altra lingua). Non so quale frase articolata possa aver detto.
Credo che con lo scandalo scommesse ci sarebbe finito ugualmente...Tatore Gibo Esposito ha scritto:Lecce in serie B...![]()
I salentini si possono salvare solo se il Genoa fa un suicidio stile Yoshimitsu a Tekken!
esattamenteMarquetz ha scritto:Credo che con lo scandalo scommesse ci sarebbe finito ugualmente...Tatore Gibo Esposito ha scritto:Lecce in serie B...![]()
I salentini si possono salvare solo se il Genoa fa un suicidio stile Yoshimitsu a Tekken!
SpecialStrunz91 ha scritto:qualcuno calmi mick