Fanta MLB
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Re: Fanta MLB
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams
3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich
2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams
3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich
2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
- Gionni
- Attento a non staccarti...
- Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
- Team: Bahrain
Mamma mia che annata incredibile... colpi di scena a non finire e una vittoria di Yuri inaspettata
Che sport fantastico e che giornate avvincenti!

Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 2023-2024 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015
Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)
All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015
Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)
All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
- iv3rson
- La gara si fa dura...
- Nome Alter ego: Michele Iv3rson
- Team: who knows
nooooooooooooooooooooooooo ho perso

-
- Nome Alter ego: Jack Sparrow
- Team: Orica GreenEdge
C'è anche da dire che il baseball è forse uno degli sport più imprevedibili. Anche nella MLB non vince quasi mai la squadra più forte
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
In attesa di nuove idee...
- simoni92
- Traguardo volante...
Sì ok, ma non ce funzionava il sito. Cioè Gionni e Chri manco hanno fatto una partita.
Cmq è verissimo quel che dici. Per dire gli Orioles, squadra per cui simpatizzo leggermente e di cui seguo quindi un pò i risultati, sta facendo una stagione pazzesca (vittorie in serie negli extra inning con un discreto hulo e terzo posto nell'American League ad una sola vittoria dagli Yankees secondi e non troppo distanti dai Texas Rangers), anche se ad inizio stagione era pronosticata come la cenerentola dell'American League (giustamente visto come è andata gli ultimi anni). Poi spesso i campioni in carica nemmeno si qualificano ai playoff (vedi San Francisco lo scorso anno), anche perchè ne vanno 8 in totale su 32 squadre (prime 4 dell'American League e prime 4 della National League, però quest'anno forse ne va qualcuno da più, mi pare abbiano modificato qualcosa, tipo che ne vanno 4 in più che fanno una sorta di turno preliminare, non ricordo dovrei vedere).
Si gioca tantissimo, secondo me troppo (162 partite a squadra!!), ed inevitabilmente tutto è assai imprevedibile.
Cmq è verissimo quel che dici. Per dire gli Orioles, squadra per cui simpatizzo leggermente e di cui seguo quindi un pò i risultati, sta facendo una stagione pazzesca (vittorie in serie negli extra inning con un discreto hulo e terzo posto nell'American League ad una sola vittoria dagli Yankees secondi e non troppo distanti dai Texas Rangers), anche se ad inizio stagione era pronosticata come la cenerentola dell'American League (giustamente visto come è andata gli ultimi anni). Poi spesso i campioni in carica nemmeno si qualificano ai playoff (vedi San Francisco lo scorso anno), anche perchè ne vanno 8 in totale su 32 squadre (prime 4 dell'American League e prime 4 della National League, però quest'anno forse ne va qualcuno da più, mi pare abbiano modificato qualcosa, tipo che ne vanno 4 in più che fanno una sorta di turno preliminare, non ricordo dovrei vedere).
Si gioca tantissimo, secondo me troppo (162 partite a squadra!!), ed inevitabilmente tutto è assai imprevedibile.
-
- Nome Alter ego: Jack Sparrow
- Team: Orica GreenEdge
Il problema sono le troppe partite, che causano una concentrazione di match spaventosa, anche ai PlayOff. E se una squadra nettamente più forte becca una squadra leggermente più in forma al momento, ai PO esce. Questi giocano quasi ogni giorno per 5 mesi 

Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.