Fantasy Premier League 2011-2012
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
- simoni92
- Traguardo volante...
Re: Fantasy Premier League 2011-2012
ok, va benissimo. Ora aggiorno, cmq io vi consiglio di spenderli sti crediti in eccesso.
- simoni92
- Traguardo volante...
Cmq per chi volesse sapere quanti crediti vi rimangono:
Crediti a disposizione di Andrew: 0
Crediti a disposizione di Christian: 2
Crediti a disposizione di Gionni: 0
Crediti a disposizione di Ricky: 0,5
Crediti a disposizione di Yuri: 2,5
Crediti a disposizione di Giampà: 0
Crediti a disposizione di Alessio: 3
Crediti a disposizione di Mick: 0
Crediti a disposizione di Andrew: 0
Crediti a disposizione di Christian: 2
Crediti a disposizione di Gionni: 0
Crediti a disposizione di Ricky: 0,5
Crediti a disposizione di Yuri: 2,5
Crediti a disposizione di Giampà: 0
Crediti a disposizione di Alessio: 3
Crediti a disposizione di Mick: 0
-
- La gara è appena iniziata!
brunt al posto di grella 1 credito residuo
- simoni92
- Traguardo volante...
ok aggiornato.
- simoni92
- Traguardo volante...
Temo sia andato tutto a puttane. Non so se Gionni si è riuscito ad iscrivere. Lo spero, ma ne dubito. Sarebbe un peccato cmq.
- simoni92
- Traguardo volante...
Come sospettavo gionni non si è iscritto. La cosa mi fa girare un pò le palle, ma vabbè. Non è solo colpa sua, ma anche mia e di chri che ci siamo "addormentati". Non so se si parte da questa giornata. Cmq sia io creo un nuovo account per Gionni e poi gli dò pass (da cambiare) ed email (la creo ora con nome fasullo). Spero solo non ci siano problemi di valore dei giocatori.
- simoni92
- Traguardo volante...
Fatto, credo si inizi dalla prossima. Ho mandato un mex a gionni con email e password. Si cambierà la pass e sarà tutto ok a quel punto.
- Gionni
- Attento a non staccarti...
- Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
- Team: Bahrain
Ho visto che è bastata inserire la mail e la pass da te creata e andava tutto bene nel sito... Per me si poteva cominciare anche alla scorsa dato che la squadra era quella... poi non so... 
p.s: Cambiato il nome della squadra in Manchestaneur United

p.s: Cambiato il nome della squadra in Manchestaneur United

Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 2023-2024 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015
Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)
All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)
(Homer J. Simpson)
-
- La gara è appena iniziata!
quindi? c'è bisogno di riscriversi alla lega?
- simoni92
- Traguardo volante...
No, non succede nulla si inizia dalla prossima e bon.
Cmq non si poteva iniziar l'altra perchè la squadra l'ho creata io sabato pome/sera. Parlando con chri sembrava sicuro che tu ce la facessi a farla per sabato alle 12 e quindi non l'avevamo ancora creata.
Cmq non si poteva iniziar l'altra perchè la squadra l'ho creata io sabato pome/sera. Parlando con chri sembrava sicuro che tu ce la facessi a farla per sabato alle 12 e quindi non l'avevamo ancora creata.
- Gionni
- Attento a non staccarti...
- Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
- Team: Bahrain
Io a Chri dissi da domenica scorsa che non ricordavo minimamente email e password e quindi non potevo lasciare la squadra a luisimoni92 ha scritto:No, non succede nulla si inizia dalla prossima e bon.

Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 2023-2024 Giugliano Beech Martens
(Boe Szyslak)
(Homer J. Simpson)
(Boe Szyslak)
(Homer J. Simpson)
- SpecialStrunz91
- Forza staccali tutti!!
- Nome Alter ego: Christian Cavalieri
- Team: EFEducation-EasyPost
confermo e aggiungo che disse di essere talmente mbriaco da non ricordare manco la minchiaGionni ha scritto:Io a Chri dissi da domenica scorsa che non ricordavo minimamente email e password e quindi non potevo lasciare la squadra a luisimoni92 ha scritto:No, non succede nulla si inizia dalla prossima e bon.
Cmq non si poteva iniziar l'altra perchè la squadra l'ho creata io sabato pome/sera. Parlando con chri sembrava sicuro che tu ce la facessi a farla per sabato alle 12 e quindi non l'avevamo ancora creata.Comunque vabbè si inizia alla prossima

I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna.. (Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves
VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna.. (Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves
VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
- simoni92
- Traguardo volante...
Sì ma me l'aveva bene detto. Sembrava solo che tu riuscissi a crearti un nuovo account.Gionni ha scritto:Io a Chri dissi da domenica scorsa che non ricordavo minimamente email e password e quindi non potevo lasciare la squadra a luisimoni92 ha scritto:No, non succede nulla si inizia dalla prossima e bon.
Cmq non si poteva iniziar l'altra perchè la squadra l'ho creata io sabato pome/sera. Parlando con chri sembrava sicuro che tu ce la facessi a farla per sabato alle 12 e quindi non l'avevamo ancora creata.Comunque vabbè si inizia alla prossima

Cmq no problem.

- Squiz
- Moderatore
- Nome Alter ego: André Angand
- Team: Groupama - FDJ
SpecialStrunz91 ha scritto:confermo e aggiungo che disse di essere talmente mbriaco da non ricordare manco la minchiaGionni ha scritto:Io a Chri dissi da domenica scorsa che non ricordavo minimamente email e password e quindi non potevo lasciare la squadra a luisimoni92 ha scritto:No, non succede nulla si inizia dalla prossima e bon.
![]()
![]()

Équipe Cycliste Groupama-FDJ

- simoni92
- Traguardo volante...
Regalano gli assist su fantasy Premier. Kuyt si è beccato due assist, quando ha fatto due passaggi, ma i giocatori che hanno ricevuto palla hanno fatto un dribbling, sono andati a prendersi un caffè e poi hanno tirato e segnato. Cmq sia scandaloso Daglish che insiste con una sola punta con il Liverpool e stavolta è toccato a Carroll stare fuori. I miei giocano quasi tutti domani, ma un mezzo disastro quelli che han giocato oggi. Albrighton e Carroll han giocato spezzoni (ringraziamo l'incompetenza Pel di carota per SuperMarc) e Taarabt non si sblocca. Per fortuna Holt evita che A.Cole ed Ivanovic (clamoroso gol mangiato) si piglino un +4 a testa. Stessa cosa fa un super Klasnic che segna allo scadere ed evita un +4 per Agger (il +4 per Jaaskeleinen era già da tempo scongiurato). Torres gioca quasi tutta la partita, combina poco e si piglia un giallo (poi vabbè meritava il secondo, ma è Torres, figurati se lo espellono). Cmq sia Giampà (mio avversario) ha già fatto 25 pt, anche se praticamente ha 3 giocatori che gli devono giocare (Walcott, Pavyluchenko e Carrick) e non so se Carrick giocherà (semmai entra Elokobi che ha fatto 1 pt). Io solo 5pt anche se mi devono ancora giocare Schwarzer, Smalling, Kompany, R.Taylor, Dempsey, Ramsey, Nani e Van Persie.