La versione originale del gioco: qui trovi racchiuso risultati, classifiche statistiche di 4 stagioni, per ripercorrere i successi di Bitta, Tanaka, De Marchin e Olsson
Camenzind ha scritto:Ammazza ma comprati Office su..
Ho office...peccato che mi ricalcoli tutte le formule e non ho capito perché
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2010 Amore & Vita - McDonald's
2011 Amore & Vita - McDonald's
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
ma non è possibile dai..ha sempre funzionato con tutti, ma poi cosa vuol dire che ti ricalcola le formule scusa? Guarda che c'è un valore casuale che cambia ogni volta che tocchi un tasto in excel, è normale eh...
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
Camenzind ha scritto:ma non è possibile dai..ha sempre funzionato con tutti, ma poi cosa vuol dire che ti ricalcola le formule scusa? Guarda che c'è un valore casuale che cambia ogni volta che tocchi un tasto in excel, è normale eh...
Significa che quando apro il file "modello" mi chiede di aggiornare i link condivisi con un altro file excel. Per un qualche motivo quando collego il file "stagione 4" invece di aggiornarsi le formule restano uguali. Risultato mi esce solo il numero (colonna "A") dei qualifiers e delle teste di serie (poco male, vado a guardare nel ranking a chi corrisponde quel numero...). Allo stesso modo devo controllare manualmente se il giocatore è infortunato (la colonna "C" non funziona...) e per il match devo andare a vedere tutti i valori e sostituire manualmente i valori dentro la formula =INT($M12+$O12+12*CASUALE()). Se non facessi così i risultati sarebbero:
Capisci che se devo farlo per 84 incontri e 64 giocatori serve qualche ora...quando avrò tempo mi rifarò il foglio di calcolo, ma per adesso posso fare solo così.
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
ma è proprio strano, a me e simo è sempre andato tutto liscio...se vuoi rimandarmi il file provo a sistermarlo e te lo rimando...rimandami tutti e due..
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Ho spedito i tornei a simo, ma evidentemente sotto natale sarà stato (giustamente) impegnato...
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
Ho spedito i tornei a simo, ma evidentemente sotto natale sarà stato (giustamente) impegnato...
adesso che finisce il fantahockey se avete bisogno di una mano mi immolerò alla causa!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Ciao ragazzi.
Eccomi qua!
Scusate ma tra feste e malattie varie non ce l'ho fatta a postare con continuità.
Da oggi si riprende. Ringrazio Giampa per l'aiuto, credo proprio che ce ne sarà bisogno!
Filippo Olivieri -Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione- Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah Lampre-Merida, 10° Stagione
Palmares 3° posto Fantaeuropeo 2012 4° posto Fantacalcio 2013/2014 VINCITORE Fanta NFL 2015
Hai vinto...purtroppo come dicevo ho dovuto riportare a mano tutti i risultati e in questo caso li ho invertiti: hai vinto entrambi i set 6-2...mi dispiace, come puoi vedere anche dal mio tabellone riepilogativo hai passato il turno e c'è stato il giusto conteggio dei punti (raggiungimento secondo turno, 20 punti) e la vittoria è stata calcolata per il punto bonus sulle superfici (è quello 0.10)
Mi dispiace ancora, ma era la prima volta che simulavo un torneo
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
scusa ma sono ritronato... e nel secondo turno ho vinto o no?
Filippo Olivieri -Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione- Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah Lampre-Merida, 10° Stagione
Palmares 3° posto Fantaeuropeo 2012 4° posto Fantacalcio 2013/2014 VINCITORE Fanta NFL 2015
oli97 ha scritto:scusa ma sono ritronato... e nel secondo turno ho vinto o no?
Come puoi vedere nello screen sopra, no...
EDIT: Screen corretti. Scusate ancora.
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ