Un pò di sano tebowing

Cmq Yu facce sapere, se vuoi nel weekend ti do una mano a capire come funziona il giochino.

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Beh non penso che tutti conoscano un giocatore che sono solo due anni che gioca in NFL ed esploso solo quest'anno. Un po il Jeremy Lin della NFL (però lui mi sembra molto forte al contrario dell cestista uscito da Harvard). Un gran bel personaggio ma che in Italia non in molti conoscono perché l'NFL non è seguita come l'NBA (mentre giornali e siti sportivi italiani ci hanno detto miliardi di volte quante volte Jeremy Lin ha dormito nel divano di casa di Fields e quante volte va al bagno ogni giorno).simoni92 ha scritto:il mitico Tim Tebow, il quaterback di Dio, che vabbè penso che conosca anche chi non abbia idea di cosa sia il football americano)
Due sport che sono soltanto lontano parenti. Quasi la stessa parentela che lega l'hockey sul prato ed il calcio...jussi ha scritto:mai sentito...poi la mia antipatia per il rugby contagia anche il football americano!
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
1) lanciare la palla qua e la nel Football Americano è una cosa che non esiste (o almeno esisterebbe ma quasi nessuno passa la palla indietro quando corre)jussi ha scritto:si si concordo che sono due cose diverse...però è proprio come idea di base (lanciare una palla ovale qua e là, mischie, gioco spezzettato etc..) che non mi convincono!
le mie erano considerazioni generiche, sinceramente non ho mai approfondito più di tanto!Evansfan ha scritto:1) lanciare la palla qua e la nel Football Americano è una cosa che non esiste (o almeno esisterebbe ma quasi nessuno passa la palla indietro quando corre)jussi ha scritto:si si concordo che sono due cose diverse...però è proprio come idea di base (lanciare una palla ovale qua e là, mischie, gioco spezzettato etc..) che non mi convincono!
2) le mischie nel Football Americano non esistono
3) trovare sport di squadra dove il gioco è più spezzettato del Football Americano è difficile
Anch'io schifavo il Football Americano però grazie la copertura di SportItalia ho iniziato ad apprezzarlo.jussi ha scritto:le mie erano considerazioni generiche, sinceramente non ho mai approfondito più di tanto!a pelle non mi piacciono molto tutti e due!
ma infatti gli sport americani hanno una filosofia sempre tutta loro che comunque attrae il pubblico anche se fanno le sfide di lancio del fresbee! per quello sport relativamente "lenti" come il calcio ed il rugby da loro fanno addormentare le masse!Evansfan ha scritto:Anch'io schifavo il Football Americano però grazie la copertura di SportItalia ho iniziato ad apprezzarlo.jussi ha scritto:le mie erano considerazioni generiche, sinceramente non ho mai approfondito più di tanto!a pelle non mi piacciono molto tutti e due!
Se magari mi arrivasse la mailsimoni92 ha scritto:Invitato. Se Gionni accetta, ce ne manca solo uno. Dajè XD