Dietro boh

Moderatori: Tatore Gibo Esposito, heldram
BeneCamenzind ha scritto:50/34
Dietro boh
Si diciamo che ho detto una cazzata, in questi ultimi due giorni ho fatto un paio di muretti nella zona in cui il 34x28 mi è venuto proprio bene, avevo finito la benzina e non avrei disdegnato un 30 dietro probabilmenteCamenzind ha scritto:io passerei a un 29 davanti ahaha
10' di differenza rispetto ad Aprile è davvero tanta roba, complimenti hai davvero cambiato passo!Camenzind ha scritto:Bella...complimenti!!
io invece dopo 6 gg di mare, ho fatto qualche uscita in zona
Colma di Sormano scalata con circa 10' in meno rispetto a quando l'ho fatta in Aprile
Uscita con salite di Ello, Colle Brianza, Giovenzana e Sirtori insieme, niente di che, ma mai fatte tutte e 4 insieme e la gamba gira!
Ora vorrei fare il Culmine di San Pietro, ma sarà per la prossima stagione credo, così come il Monte Bisbino.
Una bella rampa da garage pure questa, che schifo la pianuraCamenzind ha scritto:Sticazzi...tosto però! Io vorrei fare invece Giovenzana da Santa Maria Hoè
Praticamente questa, 3km pendenza media sopra il 10%
http://www.grimpeur.it/salita.asp?Pprefisso=giovenzana
ComplimentiCamenzind ha scritto:Giovenzana fatta, certo 30 mt a piedi con pendenze da garage, credo vicino al 20% dopo 3 km tutti impegnativi
Si sta avvicinando la fine della stagione su bdc (tra freddo, bici da revisionare, laurea incombente, ecc. mi sa che la prossima settimana mando la bici in ferie per un po' e mi darò alla MTB eventualmente o ai rulliSquiz ha scritto: Chiudo aggiungendo le nuove salite che vorrei provare a fare quest'estate:
Monte Fasce (da Genova): 9.7 Km al 7.3%, Max 12.1%
Passo dello Stelvio (da Bormio): 21.2 Km al 7.3%, Max 13.6%
Passo della Bocchetta (da Campomorone): 8.2 Km al 8.0%, Max 14.5%
Santuario N.S. della Guardia (da Borzoli): 13.9 Km al 5.6%, Max 13.2%
Direi che se riuscissi a farne almeno 2 su 4 potrei ritenermi soddisfatto
Fatto oggi anche il Monte Fasce (9.7 Km al 7.3%, Max 12.1%) sfruttando una giornata stupenda, più da 1 Maggio che da 1 Novembre (almeno sul versante del mare, dalla mia parte fa un freddo caneSquiz ha scritto: Se riesco poi vorrei riuscire questa settimana a chiudere con il botto e fare anche il Monte Fasce, mi spaventa il dover attraversare tutta Genova in bici ed è questo che ancora mi lascia dubbioso...