certo che libero non c'è nessuno

@evansfan: ma l'ordine in lista è priopritario alla cifra, giusto? in questo caso maledetto gionni ad aver messo osvaldo come primo

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Cosa vuoi che ti dica, avevo due obiettivi, uno l'ho raggiunto l'altro è andato da te....Evansfan ha scritto:Soddisfatto a metà. Gli obiettivi erano Wesley e Destro e sono arrivati. Alvaro Pereira non lo ricordavo a 35 ma fa niente. Poi avevo messo tutti ad 1 e mi prendi Jonathas a 13 (che taglierò netto).
Ora voglio ben vedere chi aveva messo Sau come secondo nome (l'idea di chi sia l'ho ben chiara, aspetto conferme dall'isolano).
Nessuno incedibile (neanche i due obiettivi principali), anche perché mi devo fare i portieri...
E che offerta ti dovrei fare per uno qualsiasi dei tuoi attaccanti?Stylus ha scritto:Boh, non saprei... in attacco a parte Pabon ho preso tutti quellli che cercavo, a centrocampo ho perso Wesley, ho tre portieri titolari che so che nel fantacalcio a 16 sono una succosa merce di scambio, un po' debole la difesa...
Vendibili tutti e nessuno visto che sarei quasi già contento così, unico neo Uvini che non mi interessa
Sono io il sadico che ha scoperto su Pato
Avevo scommesso tanto su Pereirama Iv3rson ha fatto un'offerta indecente!
Ho fatto delle scommesse, ho osatoheldram ha scritto:Però è allucinante! queste sono le mie offerte in attacco:
A - Palacio R. (Inter) - Offerta:20
A - Insigne L. (Napoli) - Offerta:4
A - Sau M. (Cagliari) - Offerta:23
A - Cavani E. (Napoli) - Offerta:53
A - Destro M. (Roma) - Offerta:10
A - Denis G. (Atalanta) - Offerta:19
Ho preso solo Sau!
Ora ditemi come è possibile che Dan prenda rispettivamente:
Alexandre Pato (Mil)
Borriello M. (Gen)
Calaio E. (Sie)
Insigne L. (Nap)
Pinilla M. (Cag)
Robinho (Mil)
![]()
iv3rson ha scritto:chi mi ha fregato cascione?![]()
![]()
certo che libero non c'è nessuno![]()
@evansfan: ma l'ordine in lista è priopritario alla cifra, giusto? in questo caso maledetto gionni ad aver messo osvaldo come primo
X rotto parecchio, triangolo squalificato, quadrato titolare, cerchio riservaoli97 ha scritto:mettete una legenda dei simboli sotto i giocatori se si va in rosa
tre pippenovitopoli ha scritto:Qualcuno mi dice chi cazzo sono Joelson, Corazza e Campos Toro?
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()