Fanta NBA 2012

Fantacalcio, Fantabasket, Fantahockey! Porta la tua squadra in vetta nei fantagiochi di sport che organizziamo tra noi utenti!

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91

Rispondi
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Fanta NBA 2012

Messaggio da SpecialStrunz91 »

Gionni ha scritto:Chri ma i miei movimenti di mercato? Ti voglio scattante :org:
e che cazzo devi fa ahahah stai bene come stai :lollo: :lollo: :lollo:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
alluddha
La gara è appena iniziata!

Messaggio da alluddha »

Gionni, la tua squadra è più forte della tua :nono:
Paolobitta
Attento a non staccarti...

Messaggio da Paolobitta »

Io ci sto capendo poco:

Quanti giocatori giocano ogni partita? e come faccio a schierarli?
simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Messaggio da simoni92 »

10 a match quanto pare e la form è facile da fare. Vai sulla home e poi clicchi move su quelli in panca per metterli tra i 10 tit. Oppure lasci così com'è.
Gionni
Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
Team: Bahrain

Messaggio da Gionni »

alluddha ha scritto:Gionni, la tua squadra è più forte della tua :nono:
Cosa significa quest'affermazione? :org:
Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 2023-2024 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015

Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
alluddha
La gara è appena iniziata!

Messaggio da alluddha »

Volevo dire della sua :Miii:
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

l'unica cosa che bisogna vedere per le faine è se arenas e reggie evans restano free agent se non trovano una squadra bisognerà sostituirli con quelli che sono rimasti in giro :org:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

Grande colpo di mercato per i New York Knicks che si aggiudicano le prestazioni di Baron Davis. Il playmaker, uno dei miglior atleti della NBA prima degli ultimi 2 sfortunati campionati in cui è stato tormentato da numerosi guai fisici, completa la formazione di coach Mike D’Antoni che ora può essere annoverata tra le legittime pretendenti al titolo. Davis, tagliato qualche giorno fa dai Cleveland Cavaliers con la nuova clausola “Amnesty” firma per un anno a 2,5 milioni di dollari, ma prima dovrà recuperare da un infortunio alla schiena che lo terrà fuori causa per circa 4 settimane. Considerato uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, il 32 enne nativo di Los Angeles ha rifiutato proprio un’offerta dalla squadra della sua città, i Lakers, per poter dare l’assalto al titolo con New York. Scelto come terzo assoluto al draft del 1999 dai Charlotte Hornets ha dispensato magìe per 6 anni con i “Calabroni” prima di passare ai Golden State Warriors che ha condotto da vero leader alle Semifinali della Western Conference nei playoff del 2006/2007, quando al primo turno della post season la franchigia di Oakland (qualificatasi nella giornata conclusiva della regular season come ultima delle 8 squadre ammesse) guidata magistralmente proprio da Davis in cabina di regìa riuscì ad eliminare la testa di serie numero 1, i Dallas Mavericks di Dirk Nowitzki, team trita-sassi reduce da un record di 67 vittorie e 15 sconfitte nella stagione regolare. Nel 2008 passa ai Clippers ma la fortuna gli volta le spalle minando costantemente la sua salute e per questo viene scambiato con Cleveland per Mo Williams nello scorso torneo. Ora la grande occasione con i Knicks, dove dovrà saper distribuire assist per le bocche da fuoco Stoudemire ed Anthony. Molto soddisfatto del suo acquisto proprio Carmelo Anthony che ha così commentato:

"Tutti sanno cosa può dare Baron quando è concentrato in campo e sano fisicamente! lui e Tyson Chandler sono 2 grandi acquisti per i Knicks e ci daranno una grossa mano per raggiungere i nostri obiettivi. Il “Barone” soprattutto è uno dei migliori giocatori della NBA."

Baron Davis | © Ronald Martinez/Getty Images

Brutte notizie invece per Jeff Green ed i Boston Celtics: l’ala arrivata a febbraio dai Thunder dovrà saltare tutto il campionato per problemi al cuore. Il giocatore dovrà sottoporsi ad un delicato intervento per un aneurisma all’aorta che gli è stato diagnosticato dopo alcuni esami di routine. I medici hanno fatto sapere che tutto si risolverà in tempo per preparare la stagione 2012/2013. L’intervento avverrà il 9 gennaio, poi la riabilitazione. Un vero peccato per i Celtics e Green che avevano trovato pochi giorni fa un accordo per prolungare di un anno a 9 milioni di dollari la sua permanenza a Boston.

Per quanto riguarda gli altri “affari” conclusi in queste ore è ufficiale l’acquisto di Josè Barea da parte dei Minnesota Timberwolves (contratto di 4 anni per 19 milioni di dollari complessivi), Jamal Crawford si accasa ai Blazers (biennale da 5 milioni a stagione) mentre i Lakers rafforzano la front line con l’ingaggio di Josh McRoberts e Troy Murphy entrambi ex Indiana Pacers, Jason Kapono invece porta pericolosità dall’arco e tanta esperienza per i gialloviola. Ufficiale anche Rip Hamilton a Chicago, Brandan Wright e Delonte West trovano a Dallas la loro nuova casa, Chris Wilcox sostituirà Jeff Green tra le fila dei Boston Celtics.

Travis Outlaw, indiziato numero 1 per sostituire Shawne Williams ai Knicks (passato ai New Jersey Nets) si trasferisce invece a Sacramento, Indiana e Golden State chiudono uno scambio vantaggioso per entrambe con l’ala Louis Amundson che passa ai Pacers e la guardia Brandon Rush che va in california.

Per ciò che concerne i rinnovi contrattuali i più importanti delle ultime ore sono quello di Rodney Stuckey con i Detroit Pistons e di Thaddeus Young con Philadelphia (per entrambi si parla di 5 anni di contratto a 42 milioni di dollari complessivi), Marcus Thornton resta ai Kings e Carl Landry agli Hornets (dove avrà nuovamente Belinelli come compagno di squadra). Mario Chalmers resta agli Heat, i Thunder trattengono a cifre forse troppo alte il tiratore Daequan Cook.

mi dispiace per came :( came che perderà per un po anche aldridge :(

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/33 ... ridge.html
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
Evansfan
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Messaggio da Evansfan »

SpecialStrunz91 ha scritto:mi dispiace per came :( came che perderà per un po anche aldridge :(
Jeff Green viene da me, è già stata accettata l'offerta di scambio. Poi lo libererò e lo sostituisco.

Di Aldridge ne avevamo già parlato nel topic dell'NBA e probabilmente giocherà già la prima partita della stagione (anche se a Portland non si può dire nulla).
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

Evansfan ha scritto:
SpecialStrunz91 ha scritto:mi dispiace per came :( came che perderà per un po anche aldridge :(
Jeff Green viene da me, è già stata accettata l'offerta di scambio. Poi lo libererò e lo sostituisco.

Di Aldridge ne avevamo già parlato nel topic dell'NBA e probabilmente giocherà già la prima partita della stagione (anche se a Portland non si può dire nulla).
allora mi disp per te :( (naturalmente mi dispiace di più per green :( )
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
Evansfan

Messaggio da Evansfan »

SpecialStrunz91 ha scritto:allora mi disp per te :( (naturalmente mi dispiace di più per green :( )
Beh alla fine ho preferito Green per poter scegliere il sostituto con calma che Artest che non mi piace per niente :org:

Per Green dispiace, ma meglio così che un morto sul campo. L'aneurisma aortico è una patologia molto grave.

SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

no vabbè chiaro.....tanto non è il primo, anche ronny turiaf (il mitico ronny) ha subito un piccolo intervento e gioca quindi niente di troppo preoccupante per la sua carriera
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
Evansfan

Messaggio da Evansfan »

SpecialStrunz91 ha scritto:no vabbè chiaro.....tanto non è il primo, anche ronny turiaf (il mitico ronny) ha subito un piccolo intervento e gioca quindi niente di troppo preoccupante per la sua carriera
Anche Chuck Hayes ha problemi cardiaci appena riscontrati. Senza scordare l'anno scorso Oberto che si è ritirato a causa di problemi cardiaci.

simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Messaggio da simoni92 »

Mick mi interesserebbe trattare un pò con te (hai due giocatori che mi garbano e due che mi piacciono anche se magari non son super "fantabasketticamente" parlando). Intanto hai un offerta trattabile.
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Messaggio da iv3rson »

simoni92 ha scritto:Mick mi interesserebbe trattare un pò con te (hai due giocatori che mi garbano e due che mi piacciono anche se magari non son super "fantabasketticamente" parlando). Intanto hai un offerta trattabile.
scusami per stasera, ma ero di corsa, domattina le vedo con calma :mano:
Rispondi

Torna a “Fantasport in famiglia”