Ma che vuoi, io lotto per la serie B quest'anno...Camenzind ha scritto:Io Luca, però hai una rosa scarsina

Comunque chi mi cederesti? e chi vorresti? anche scambio multiplo e con crediti, si può fare tutto signori...

Mick, se t

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Ma che vuoi, io lotto per la serie B quest'anno...Camenzind ha scritto:Io Luca, però hai una rosa scarsina
matri ancora devo capire cosa farne, ma in linea di massima è cedibileheldram ha scritto:Ma che vuoi, io lotto per la serie B quest'anno...Camenzind ha scritto:Io Luca, però hai una rosa scarsina![]()
Comunque chi mi cederesti? e chi vorresti? anche scambio multiplo e con crediti, si può fare tutto signori...![]()
Mick, se tovi un'altra punta trattiamo Miccoli? per ora chi hai cedibile? matri?
Sì, ma solo per un altro attaccante e, dato che il tuo parco attaccanti non mi ispira a parte Maxi che credo sia incedibile, non credo sia conveniente fare scambi con tenovitopoli ha scritto:El Hamdaoui è ancora in vendita?
Dunque Curci, Radu e Mauri x Pereira e Pjanic?Evansfan ha scritto:Per regalare un giocatore avrei anche bisogno di un creditoStylus ha scritto:Il limite si può scavallare regalandoti 1 giocatore... cmq si può togliere Robinho e Pandev.
Dunque: Curci è titolare, Gillet non lo cedo per il semplice fatto che Gillet è l'unico di cui ho un secondo portiere..procurami Amelia o Agliardi e allora Gillet è tuo...
Mauri è un titolare e fa il trequartista, dunque bonus e gol, di una squadra che nelle ultime stagioni è fissa tra le prime 5-6 piazze...ha fatto più gol nelle ultime stagioni di quante ne ha fatti Naingo in tutta la carriera... Naingo lo preferisco perchè ho Conti, e ho più possibilità dunque di avere sempre almeno un titolare...lo stesso Radu, insieme a Biava è come avere un altro titolare sempre certo in campo!Comunque il limite è di due giocatori, superabile con due offerte.
Siccome Naingollan l'ho appena ceduto in una trade a 3 giocatori con Ricky (stavamo trattando da un po di tempo) ti avevo proposto prima Emanuelson che fantacalcisticamente è più "utile" del belga ed inoltre ti poteva essere utile per il blocchetto Milan che avevi. Nell'alternativa si sarebbe Pjanic di movibile, che con Zeman può fare qualche assist e gol.
NeinPaolobitta ha scritto:@stylus: Mirante+Pavarini+Kucka per Abbiati+un difensore tra Antonini e Gastaldello
Margini di trattativa???Stylus ha scritto:NeinPaolobitta ha scritto:@stylus: Mirante+Pavarini+Kucka per Abbiati+un difensore tra Antonini e Gastaldello
L'unico che mi interessa non lo cedi, mi spiacePaolobitta ha scritto:Margini di trattativa???Stylus ha scritto:NeinPaolobitta ha scritto:@stylus: Mirante+Pavarini+Kucka per Abbiati+un difensore tra Antonini e Gastaldello
Certo che se tu al pacchetto aggiungessi un centrocampista io potrei mettere Guarin al posto di Kucka!Stylus ha scritto:
L'unico che mi interessa non lo cedi, mi spiace
AccettataStylus ha scritto:Dunque Curci, Radu e Mauri x Pereira e Pjanic?
Non mi interessa nessunoGionni ha scritto:E dimmi chi minchia vuoi del mio teamSquiz ha scritto:Si ma per una buona offerta, lo reputo uno dei pilastri del mio attacco quindi..Gionni ha scritto: @Squizzo mi interesserebbe Kozak... lo cedi?![]()
Fai un'offerta e vediamo se si può trattareCamenzind ha scritto:Vorrei Barzagli..
Allora dai ci stoPaolobitta ha scritto:Mi spiace ma non c'è nessuno dei tuoi centrocampisti che mi interessa veramente.Squiz ha scritto:Barzagli sicuramente no, per Andreolli si potrebbe fare però preferirei uno scambio con un altro centrocampistaPaolobitta ha scritto:@squiz Kucka per uno tra Barzagli e Andreolli
Ho bisogno di difensori che giochino con regolarità!!!
Del tuo centrocampo non mi interessa nessuno se escludiamo de rossi..ErLibano ha scritto:squiz ti do marilungo e uno dei centrocampisti a tua scelta tranne de rossi e obiang per bendtner
Matri è cedibile? in alternativa a miccoli ci può stare, però è chiuso troppo alla juve, non è che milgiori molto la mia situazione...iv3rson ha scritto:matri ancora devo capire cosa farne, ma in linea di massima è cedibileheldram ha scritto:Ma che vuoi, io lotto per la serie B quest'anno...Camenzind ha scritto:Io Luca, però hai una rosa scarsina![]()
Comunque chi mi cederesti? e chi vorresti? anche scambio multiplo e con crediti, si può fare tutto signori...![]()
Mick, se tovi un'altra punta trattiamo Miccoli? per ora chi hai cedibile? matri?
bogdani e nene idem. quest'ultimo me lo ritrovo da tre anni ormai![]()
il sesto l'ho addirittura rimosso![]()
ah, è quel simpaticone di morimoto
stamo bene cosi alloraSquiz ha scritto:Del tuo centrocampo non mi interessa nessuno se escludiamo de rossi..ErLibano ha scritto:squiz ti do marilungo e uno dei centrocampisti a tua scelta tranne de rossi e obiang per bendtner