E chi se l'aspettava che avrebbe giocato questa settimana! 107 punti totali ieri con 34 punti e io non l'ho messosimoni92 ha scritto:Nn è più mio, ma avete visto che roba Love appena tornato?

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
E chi se l'aspettava che avrebbe giocato questa settimana! 107 punti totali ieri con 34 punti e io non l'ho messosimoni92 ha scritto:Nn è più mio, ma avete visto che roba Love appena tornato?
nn ti rendi conto che nn c'era, lascia perde il tutto, nn esiste un tecnico per cercare di separare il mucchio prendendo inoltre le spinte di garnett, inoltre primo tecnico preso per aver preso un cazzotto da rondoEvansfan ha scritto:Gerald Wallace espulso perchè era il secondo tecnico. Ne aveva preso uno già ad inizio partita
Beh è partito da casa sua di corsa perché ha visto gente spingersi e si è buttato addosso a Garnett (che da bravo coniglio com'è quando si accorge che è Wallace diventa docile come un cagnolinoErLibano ha scritto:nn ti rendi conto che nn c'era, lascia perde il tutto, nn esiste un tecnico per cercare di separare il mucchio prendendo inoltre le spinte di garnett, inoltre primo tecnico preso per aver preso un cazzotto da rondo