ErLibano ha scritto:came cè una proposta per te xD

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
ErLibano ha scritto:came cè una proposta per te xD
Che fenomeno Love.Evansfan ha scritto:Intanto ho perso perché è impazzito Kevin Love ieri nottesimoni92 ha scritto:Ma dai Meno e K. Martin out da 2 partite. Anto vince facile. Pfff
meglio cosi ahaha nn lo volevo fa piu lo scambio xDCamenzind ha scritto:ErLibano ha scritto:came cè una proposta per te xD![]()
SpecialStrunz91 ha scritto:sotto di quasi 200
ormai è persa oggi giocano 10 trentino bears mentre 9 lupacchiottiperò sicuramente rip non ci sarà e chissà quanti altri
![]()
ora chissà magari oj domani fa 150 fanta punti e mi porta alla vittoria visto che domani gioca solo lui dei miei e nessuno dei trentito ma ho i miei dubbi
Rimonta? Ma se ti ho dato un'altra sverniciata stanotte con un Batum illegale ed il soli K.<3SpecialStrunz91 ha scritto:SpecialStrunz91 ha scritto:sotto di quasi 200
ormai è persa oggi giocano 10 trentino bears mentre 9 lupacchiottiperò sicuramente rip non ci sarà e chissà quanti altri
![]()
ora chissà magari oj domani fa 150 fanta punti e mi porta alla vittoria visto che domani gioca solo lui dei miei e nessuno dei trentito ma ho i miei dubbi
quasi rimonta ma non cè niente da fa
se ci fosse stato rip però...avevo almeno 100 punti in più
simoni92 ha scritto:Rimonta? Ma se ti ho dato un'altra sverniciata stanotte con un Batum illegale ed il soli K.<3SpecialStrunz91 ha scritto:SpecialStrunz91 ha scritto:sotto di quasi 200
![]()
quasi rimonta ma non cè niente da fa
se ci fosse stato rip però...avevo almeno 100 punti in più