comunque per la giornata penso meglio ricalcolare!
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
E perché mai dovrei prendere una tale sega immonda?Stylus ha scritto:Vorrei sbolognarmi del "giovane" Antonini, e vorrei fare queste offerte, fatemi sapere...
Antonini x Nagatomo
ah grazie!Evansfan ha scritto:@ Giampa: Da Costa svincolato
ti aspettavo ieri sera non sei tornatoSquiz ha scritto:Gio io e te abbiamo ancora una trattativa da finire con Chri come intermediario ricordati
Era per mettere pressioneEvansfan ha scritto:E fai bene ad attuarla visto che è permessa. Però non venire a lamentarti sul forum se chi sta cercando di farsi una squadra cerca di comprare giocatori che gli potrebbero servireGionni ha scritto:Sono tecniche di business![]()
io purtroppo ho in attacco i titolari contati...non saprei cosa offrirti! se vuoi Rocchi!heldram ha scritto:Che caos stò fantacalcio quest'anno, effettivamente si son create situazioni imbarazzanti, troppi partecipanti, per questo c'è qualcuno che si ritrova senza portiere ad esempio...![]()
Il comportamento è scorretto ma mi devo adeguare, che faccio, son senza punte decenti, nessuno ( ed è comprensibile) vuole cedermene e son costretto a tenere centrocampisti titolari aspettando che qualcuno possa fare uno scambio con me.
Sei te che nn ci sei maiGionni ha scritto: @Squizzo non ti preoccupare sono ancora interessato, basta che si chiude in fretta
veramente se tuSquiz ha scritto:Sei te che nn ci sei maiGionni ha scritto: @Squizzo non ti preoccupare sono ancora interessato, basta che si chiude in fretta