Mick, dimmi chi cedi tra Consigli e Andujar e che ruolo hai bisogno, poi ti faccio io qlc offerta dai..però rapido che in settimana voglio chiudere.
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Camenzind ha scritto:Quagliarella
Mick, dimmi chi cedi tra Consigli e Andujar e che ruolo hai bisogno, poi ti faccio io qlc offerta dai..però rapido che in settimana voglio chiudere.
Emanuelson l'ho tagliato ioSpecialStrunz91 ha scritto:dovrebbero essere emanuelson,hearteaux e dessena
ti consiglio di nn farti mai vedere da me perchè potresti morire tu e il tuo culoEvansfan ha scritto:Grazie mille Perin. Almeno mi gioca Pelizzoli che mi para il rigore
Da quale dei due inizi?ErLibano ha scritto:ti consiglio di nn farti mai vedere da me perchè potresti morire tu e il tuo culo
Io hoiv3rson ha scritto:Camenzind ha scritto:Quagliarella
avrei bisogno soprattutto attacco
li faccio girare a rotazioneCamenzind ha scritto:Io hoiv3rson ha scritto:Camenzind ha scritto:Quagliarella
avrei bisogno soprattutto attacco
Gilardino
Milito
Acquafresca
Dybala
Quagliarella
ElHamdaoui
Ovviamente per i primi due l'offerta dev'essere buona...
Ma poi che te ne fai di 3 portieri scusa