stranoCamenzind ha scritto:Non ho vinto io?

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
stranoCamenzind ha scritto:Non ho vinto io?
simoni92 ha scritto:Solito sistema a buste con blocco a 100 impostato dal sito per avere poi squadre equilibrate e non permettere al sottoscritto di stravincere facile![]()
![]()
Appena ho tempo apro il nuovo topic. Sarebbe bello essere in 10 quest'anno, il numero ideale. Cmq partiamo dopo la sosta delle nazionali a settembre, cioè saltiamo 2-3 giornate così chi magari non sa troppo di premier ma vuole partecipare si fa un pò un'idea e poi soprattutto il mercato si chiude il 31 e non capita che magari arrivi un fenomeno che nessuno ha in squadra e che magari però chi si becca un infortunio grave riesce con culo a pigliarsi.
Se riusciamo quest'anno vorrei attuare un minimo di fiscalità in più sugli infortuni. Solo i rossi gravi dai 2 mesi in su si cambiano.
Ma per favore che ho vinto per "differenza punti totali" di +300. Nel complesso ho fatto 300 punti più di voi, ma nelle varie giornate per sfighe ripetute alla fine ho fatto gli stessi punti di Yu in classifica.Gionni ha scritto:simoni92 ha scritto:Solito sistema a buste con blocco a 100 impostato dal sito per avere poi squadre equilibrate e non permettere al sottoscritto di stravincere facile![]()
![]()
Appena ho tempo apro il nuovo topic. Sarebbe bello essere in 10 quest'anno, il numero ideale. Cmq partiamo dopo la sosta delle nazionali a settembre, cioè saltiamo 2-3 giornate così chi magari non sa troppo di premier ma vuole partecipare si fa un pò un'idea e poi soprattutto il mercato si chiude il 31 e non capita che magari arrivi un fenomeno che nessuno ha in squadra e che magari però chi si becca un infortunio grave riesce con culo a pigliarsi.
Se riusciamo quest'anno vorrei attuare un minimo di fiscalità in più sugli infortuni. Solo i rossi gravi dai 2 mesi in su si cambiano.
Ma zitto che lo scorso anno se non era per van Persie finivi ultimo schiattato... RVP e il nulla... bel team
Più sfiga di me che a rotazione mi si sono rotti Bendtner, Bent, Suarez, Balotelli e alla fine ho dovuto ripiegare su Odewingo?simoni92 ha scritto: Ma per favore che ho vinto per "differenza punti totali" di +300. Nel complesso ho fatto 300 punti più di voi, ma nelle varie giornate per sfighe ripetute alla fine ho fatto gli stessi punti di Yu in classifica.
Cmq avevo una gran squadra con Captain Vantastic, Sturridge, Nani, Dempsey, K.Walker, Kompany e gli ultra low cost Graham, Pilkington e Vorm che li ho presi a spicci. Hai la mia stima solo per l'affare Sigdursson
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()