lo soEvansfan ha scritto:Tanto con Gortat e Marc Gasol potrei avere come 3° centro anche DeSegana DiopSpecialStrunz91 ha scritto:ps. antò taglia mahimi e prendi haywood

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
lo soEvansfan ha scritto:Tanto con Gortat e Marc Gasol potrei avere come 3° centro anche DeSegana DiopSpecialStrunz91 ha scritto:ps. antò taglia mahimi e prendi haywood
Dunque ti dico di no!!!SpecialStrunz91 ha scritto:offertissime ai cobras e a madracs![]()
ok ok vediamo che mi dice antò e poi vedo se rilanciarePaolobitta ha scritto:Dunque ti dico di no!!!SpecialStrunz91 ha scritto:offertissime ai cobras e a madracs![]()
L'offerta in se non è male, ma sinceramente dei 3 che mi offri solo Ariza potrebbe migliorarmi un po' la situazione in SF, però sinceramente non vedo sto gran vantaggio se devo privarmi di Jennings!
L'offerta non malvagia ma Gortat è una doppia doppia vivente. Anche Pekovic lo sarebbe se non avesse in squadra LoveSpecialStrunz91 ha scritto:offertissime ai cobras e a madracs![]()
quindi?Evansfan ha scritto:L'offerta non malvagia ma Gortat è una doppia doppia vivente. Anche Pekovic lo sarebbe se non avesse in squadra LoveSpecialStrunz91 ha scritto:offertissime ai cobras e a madracs![]()
E quindi col cavolo. E non riempirmi di altri giocatori in ruoli ultracoperti che tanto ai playoff non ci arrivoSpecialStrunz91 ha scritto:quindi?posso aggiungergi uno fra ariza o walker o thomas
grande prestazione ieri dei mieiErLibano ha scritto:nonostante tradito da alcuni big sono rientrato di slancio in partita
ringrazie il cielo che rondo bassa harris kaman stanno a fa pietà prp se no stavo avanti de 2-300 punti xDCamenzind ha scritto:28 Afflalo e 26 Bynum..incredibile!