rifamo o scambio antò

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Capita una partita (poi era pure scontro diretto tra i due). E poi lo scontro al Fanta lo vinci tu che hai moltissime partiteSpecialStrunz91 ha scritto:che pacco assurdo che ho preso![]()
![]()
![]()
rifamo o scambio antò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti ho sacrificato boozer ed ellis giusto perchè ero fuori dai playoff e le contropartite erano appena decenti..mica perchè credevo di fare degli affari!simoni92 ha scritto:Cercate di non approfittare troppo di Jussi. Già la vendita di Ellis è una sorta di suicidio soprattutto se in cambio arriva roba come Sdeng1986, la controfigura dell'Harris versione 2009 ai Nets e Jamal Crawford che non mi sembra sto fenomeno, anzi.
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
sacrificato buzer.....ma se wallace sta a fa er fenomeno da quando l'ho vendutojussi ha scritto:ma infatti ho sacrificato boozer ed ellis giusto perchè ero fuori dai playoff e le contropartite erano appena decenti..mica perchè credevo di fare degli affari!simoni92 ha scritto:Cercate di non approfittare troppo di Jussi. Già la vendita di Ellis è una sorta di suicidio soprattutto se in cambio arriva roba come Sdeng1986, la controfigura dell'Harris versione 2009 ai Nets e Jamal Crawford che non mi sembra sto fenomeno, anzi.
altri movimenti non ne faccio..
compagno di sventurejussi ha scritto:ma infatti ho sacrificato boozer ed ellis giusto perchè ero fuori dai playoff e le contropartite erano appena decenti..mica perchè credevo di fare degli affari!simoni92 ha scritto:Cercate di non approfittare troppo di Jussi. Già la vendita di Ellis è una sorta di suicidio soprattutto se in cambio arriva roba come Sdeng1986, la controfigura dell'Harris versione 2009 ai Nets e Jamal Crawford che non mi sembra sto fenomeno, anzi.
altri movimenti non ne faccio..
5 per uno impari?alluddha ha scritto:Ovviamente mi riferisco a quello che ha fatto Christian con Michele. Propongo di dare il "veto trade"
oltretutto non gli ho dato certo 5 coglioni usciti a cazzoErLibano ha scritto:io penso che ognuno ragioni con la sua testa e se questo scambio è stato fatto vuol dire che è stato appurato ed accertato da entrambi