Con grande sacrificio son riuscito a fare le liste e per fortuna ho sistemato in tempo il PC. Mi son trovato con uno dico un solo attaccante!
L'anno prossimo cambiano sistema forse era meglio il completamento automatico, il mercato una guerra, non si può così... C'è chi non può stare sempre connesso e le aste sono andate allo sfinimento col rischio di rimanere senza squadra ..
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo
"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
Ma che c'entri tu con Spalletti? In teoria hai sempre il cambio nel ruolo...a me non piace molto ma come sempre se la maggioranza è d'accordo si può provare
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Non saprei, effettivamente la tua osservazione non è sbagliata... a me non convince, ma forse più per abitudine che altro
Secondo me alla fine a parte infortuni all'ultimo momento si sa quanti ne giocano ecc, è anche parte del gioco scegliere la formazione decidendo se rimanere più conservativi e mettere una punta perchè non si ha la sicurezza che giochino di più o provare l'azzardo sperando che comunque paghi per esempio
Non sono convinto nemmeno io, il modulo fa parte della bravura/fortuna della partita, altrimenti si risolve tutto nella bontà della rosa iniziale!
ps: calciomercato, chi possiede Sau o Borriello è disposto alla cessione/scambio?
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo
"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
heldram ha scritto:Non sono convinto nemmeno io, il modulo fa parte della bravura/fortuna della partita, altrimenti si risolve tutto nella bontà della rosa iniziale!
ps: calciomercato, chi possiede Sau o Borriello è disposto alla cessione/scambio?
Allora lo accetti lo scambio Berisha-Rafael?
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
E comincia domani-
heldram ha scritto:Non sono convinto nemmeno io, il modulo fa parte della bravura/fortuna della partita, altrimenti si risolve tutto nella bontà della rosa iniziale!
se berisha è mio come lo scambi?
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
io ho Sau ma è incedibile per ora
Filippo Olivieri -Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione- Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah Lampre-Merida, 10° Stagione
Palmares 3° posto Fantaeuropeo 2012 4° posto Fantacalcio 2013/2014 VINCITORE Fanta NFL 2015
se berisha è mio come lo scambi?
Strakosha... vabbè siamo lì...
E comincia domani-
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
Ho messo la formazione stamattina ma vorrei modificarla e non mi fa accedere sul sito, poso scriverla qui?
Vorrei solo mettere Martinez titolare e Paloschi in panca. Grazie
Gionni ha scritto:Ho messo la formazione stamattina ma vorrei modificarla e non mi fa accedere sul sito, poso scriverla qui?
io oggi pomeriggio ho risolto non usando la homepage ma andando sulla pagina della nostra lega e ho scoperto che era offline sono la home
Filippo Olivieri -Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione- Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah Lampre-Merida, 10° Stagione
Palmares 3° posto Fantaeuropeo 2012 4° posto Fantacalcio 2013/2014 VINCITORE Fanta NFL 2015
Gionni ha scritto:Ho messo la formazione stamattina ma vorrei modificarla e non mi fa accedere sul sito, poso scriverla qui?
io oggi pomeriggio ho risolto non usando la homepage ma andando sulla pagina della nostra lega e ho scoperto che era offline sono la home