io nn ho fatto il fanta con voi ma se vi dico sl gli attacchi di giornata è da impallidire!
1° fanta - Acquafresca, Nenè, Bergessio (in panca e tribuna Pinilla, Forlan, Di Michele)
2° fanta - Bergessio, Lavezzi, Hernandez (in panca e tribuna Gilardino, Floro Flores, Di Michele)
Ho sparato tt le cartucce in questa giornata di campionato !
Salvatore Esposito Team 2025: ARKEA-B&B HOTELS 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2012 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2016 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2023 Il Lombardia 2023 6 volte CN 2016-2017-2018-2020-2022-2024 4° posto al cdm di Bormio 2016 2° posto al cdm di Monaco 2020
Tatore Gibo Esposito ha scritto:io nn ho fatto il fanta con voi ma se vi dico sl gli attacchi di giornata è da impallidire!
1° fanta - Acquafresca, Nenè, Bergessio (in panca e tribuna Pinilla, Forlan, Di Michele)
2° fanta - Bergessio, Lavezzi, Hernandez (in panca e tribuna Gilardino, Floro Flores, Di Michele)
Camenzind ha scritto:Stasera spero che giochi Piatti cosi a centrocampo sono a posto, mentre Hernandez ultima speranza per quaalche goal. Marilungo con il rigore prende voto vero?
in teoria si +2 se non ha preso voto dovrebbero dargli 6 di ufficio o 5 + il 2 ma non so
jussi ha scritto:a me ha segnato giovinco..se non ha giocato Pazzini mi entra Borriello che ha fatto l'assist.. però mi deve ancora giocare Strasser, non si sa mai!
buuuuuuuu
Tatore Gibo Esposito ha scritto:io nn ho fatto il fanta con voi ma se vi dico sl gli attacchi di giornata è da impallidire!
e beh però non stai messo male sicuramente stai meglio di me che ho babacar mascara ghezzal moscardelli acquafresca klose
PS: Grande gol dell'ex di acquafresca al CAPACCCCCII
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
io ancora ricordo con gioia la tripletta di nenè.
figurarci se qualcuno contro di me non faceva il partitone
io ancora ricordo con gioia la tripletta di nenè.
figurarci se qualcuno contro di me non faceva il partitone
stavolta si è limitato solo a un gol
per ora siamo più o meno alla pari, però oggi a me ne giocano 4
Camenzind ha scritto:Stasera spero che giochi Piatti cosi a centrocampo sono a posto, mentre Hernandez ultima speranza per quaalche goal. Marilungo con il rigore prende voto vero?
Con 2 gol mi batti anche se giochi in 8...
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
Poi Morgan prende il classico +1 per difesa imbattuta...
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
iv3rson ha scritto:chi ha nocerino lo ha schierato?
per me giornata pessima, solo il gol di nene, mi possono salvare solo i palermitani
Ma che schifo, perderò per non aver schierato nocerino! me lo merito!
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo
"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
per me giornata pessima, solo il gol di nene, mi possono salvare solo i palermitani
mistero svelato. certo che io fino a ieri sera reputavo più verosimile un'invasione di zombi che non una tripletta di nocerino quindi anche io con molte probabilità lo avrei piazzato in panchina per poi disperarmi.
mistero svelato. certo che io fino a ieri sera reputavo più verosimile un'invasione di zombi che non una tripletta di nocerino quindi anche io con molte probabilità lo avrei piazzato in panchina per poi disperarmi.
Almeno una persona obiettiva esiste ancora!
Luca Heldram
"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
Stylus ha scritto:Incrociamo le dita per Giacomazzi stasera!
Io spero che non giochi!
Luca Heldram
Stylus ha scritto:Giacomazzi ha giocato
E m'ha pure segnato Pinilla!
E dai che culo! e che sfiga la mia...
Però è stata una partita combattuta!
Luca Heldram