92 minuti di applausi (cit.)ErLibano ha scritto:e allora de che te lamenti dico io mah, speramo che te se rompono tutti

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
92 minuti di applausi (cit.)ErLibano ha scritto:e allora de che te lamenti dico io mah, speramo che te se rompono tutti
comunque eri tu che avevi detto che era una settimana buttata e alla domenica stai ancora pari..ErLibano ha scritto:te devono mori tutti te lo auguro
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
vabbè hai perso mica ti ha doppiato! ogni giorno sembra che state sull'orlo del suicidio!ErLibano ha scritto:nn sto pari lui oggi ne ha due in piu con 100 punti di vantaggio, nn ti sembra finita?
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
per la cronaca ginobili a ginobili è stata concessa una giornata di riposo....alluddha ha scritto:In effetti, prima senza il forfait di Gino e Kaman e i problemi di Noah saresti lì con me. Anche se poi non ho rubato niente.
Perché cosa ho detto io?SpecialStrunz91 ha scritto:per la cronaca ginobili a ginobili è stata concessa una giornata di riposo....alluddha ha scritto:In effetti, prima senza il forfait di Gino e Kaman e i problemi di Noah saresti lì con me. Anche se poi non ho rubato niente.
se non è sfiga questa che è?