Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
Gioca sicuramente meglio di ScilipotiStylus ha scritto:E' intanto il Milan compra Cassano...
Mai l'avrei immaginato, sono un po' perplesso su questo acquisto...
bè insomma cassano lo vedo un pò meglio del robinho attuale! certo le questioni sono due:Paolobitta ha scritto:Io non avrei mai comprato Cassano!
Da milanista non sono affatto contento dell'acquisto!
Ormai Allegri gioca con 2 punte + 1 trequartista! Adesso si ritrova con Ibra (titolare fisso e inamovibile) e Pato-Robinho-Cassano-Dinho per 1 posto!
Dinho dovrebbe andare via, poi però a parità di condizione io farei giocare Pato, o al massimo Robinho, non vedo come Cassano possa togliere il posto a uno di loro due!
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
Il Cassano attuale arriva da 2 mesi di inattività! non oso immaginare quanti chili abbia preso!!!jussi ha scritto:bè insomma cassano lo vedo un pò meglio del robinho attuale! certo le questioni sono due:Paolobitta ha scritto:Io non avrei mai comprato Cassano!
Da milanista non sono affatto contento dell'acquisto!
Ormai Allegri gioca con 2 punte + 1 trequartista! Adesso si ritrova con Ibra (titolare fisso e inamovibile) e Pato-Robinho-Cassano-Dinho per 1 posto!
Dinho dovrebbe andare via, poi però a parità di condizione io farei giocare Pato, o al massimo Robinho, non vedo come Cassano possa togliere il posto a uno di loro due!
1) o come al solito i dirigenti del milan hanno fatto gli "ingordi" tanto per comprare un nome
2) o sanno con precisione che Dinho va via e che Pato non è più in grado di fare 3 partite di fila senza rompersi..e allora, forse, i conti tornano..