ho 76 crediti anche di più da spendere per l'attacco venghino signori venghino mi serve gente in attacco fate i buoni
vuoi mascara?
se devo prendere una riserva tenevo ghezzal
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Gionni ha scritto:Vendo Frey o Abbiati per una punta... Stylus lo scambio non ti piaceva?
t'ho fatto una proposta diversa!
Sempre quella Armero-Abbiati per Lavezzi-Palladino? Se è questa non mi piace... Per Abbiati e Armero voglio Lavezzi, Dossena e Biava... sto disperato e mi servono i titolari come il pane...
Gionni ha scritto:
Sempre quella Armero-Abbiati per Lavezzi-Palladino? Se è questa non mi piace... Per Abbiati e Armero voglio Lavezzi, Dossena e Biava... sto disperato e mi servono i titolari come il pane...
se non trovate l'accordo mi inserisco io con un'offerta per Abbiati+Armero
Gionni ha scritto:Vendo Frey o Abbiati per una punta... Stylus lo scambio non ti piaceva?
t'ho fatto una proposta diversa!
E vacci sul sito!
In Salita Controvento La Pcmgrafia non autorizzata di Ivan Basso
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-Story-In-Salita-Controvento?page=1
Stylus ha scritto:
E vacci sul sito! [/quote]
Azz la mailbox... si ma comunque non capisco dopo dove devo andare... mi esce solo che mi hai proposto uno scambio ma non si sa quale
Stylus ha scritto:
E vacci sul sito!
Azz la mailbox... si ma comunque non capisco dopo dove devo andare... mi esce solo che mi hai proposto uno scambio ma non si sa quale [/quote]
Stylus ha scritto:
E vacci sul sito!
Azz la mailbox... si ma comunque non capisco dopo dove devo andare... mi esce solo che mi hai proposto uno scambio ma non si sa quale
Ho capito come si fa e ho rifiutato... ma 2 per 3 non si può fare?
Come si fa a proporre uno scambio 3x2?
Comunque ribadisco: Vendo Abbiati o Frey per una punta, quindi vedete quello che dovete fare
Lo scambio 3 per due dovete concordarlo qua. Poi offri 2 per 2 in un offerta e 1+1credito per 1 credito in un'altra. Ovvio che dovete mettervi daccordo qua se no uno, un pò da bastardo, potrebbe accettare la seconda dove si prende gratis un giocatore.