Evansfan ha scritto:Do il benvenuto tra gli scarsi di Alessandro Lucarelli, Hernan Crespo (via Camenzind) e Mauro Zarate (via Stylus).
Mi salutano Andre Dias (Camenzind) e Mauricio Pinilla (Stylus).
Ora sono pronto a cedere uno tra Calaiò e Corvia, anche in cambio ad un difensore titolare, ed il mercato sarà considerato chiuso.
Calaiò?
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo
"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
SpecialStrunz91 ha scritto:qualcuno lo vole andujar?
è gratis???
gratis no se mi date qualcuno
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
non per essere pignolo e palloso ma vorrei o un difensore o un attaccante
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
La squadra più schifosa che abbia mai avuto!
Antò ma lo cedi calaiò?
Luca Heldram
10° Stagione - Tinkoff - Saxo
"come le nuvole lasciano cadere la pioggia io scarico i miei pensieri, e mi prosciugherò lasciando pozzanghere sul terreno..." (Eddy Vedder - Push me, pull me - 1998)
da quello che dite forse quest'anno mi metto dietro qualcuno!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
in vendita andujar llama e camporese che son di più
li scambio anche tutti e tre per un attaccante titolare
iverson fammi sapere
Vincitore Fanta NBA 2019