caspita!Gionni ha scritto:Sfida a chi fa più schifo fra me e Jussi... al momento vince lui di misura

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
caspita!Gionni ha scritto:Sfida a chi fa più schifo fra me e Jussi... al momento vince lui di misura
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
buuuuuuuuGionni ha scritto:Grande vittoria nella sfida dei pezzenti contro Jussi
preso westwood per gordon (sempre sunderland)jussi ha scritto:buuuuuuuuGionni ha scritto:Grande vittoria nella sfida dei pezzenti contro Jussi
ecco ho preso Klasnic per Owen...
E' di petacchi!jussi ha scritto:buuuuuuuuGionni ha scritto:Grande vittoria nella sfida dei pezzenti contro Jussi
ecco ho preso Klasnic per Owen...
eh ma che ne so delle rose degli altri...che palla...e poi che ne so io di chi è forte non è che nella Premier ci siano tutti sti fenomenisimoni92 ha scritto:E' di petacchi!jussi ha scritto:buuuuuuuuGionni ha scritto:Grande vittoria nella sfida dei pezzenti contro Jussi
ecco ho preso Klasnic per Owen...![]()
E poi cavolo ti ho chiesto di prendertene uno forte forte se puoi. Fai cagare, sinceramente, là davanti.![]()
Ricambialo che credo che puoi senza prendere malus.Anzi fai così prima di cambiarlo per davvero o controlli squadra per squadra, oppure scrivi qua e ti dico io se è di qualcuno, che le rose me le ricordo.
RICORDO CHE YURI PUO' CAMBIARE DYER E ALESSIO (PETACCHI) PUO' CAMBIARE SAGNA CHE SI E' SPACCATO TEMPO FA LA GAMBA.Ovviamento stesso discorso per Wilshere con Ricky, ma mi pareva lo volesse tenere, per non perderlo quando rientrerà.