Gionni ha scritto:Chri a che ora ci sei tu? Sai che ti tocca...
io farò le veci sia dei lupi che della faine
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Ad Alludha e a Yuri andrebbe bene alle 14, però il fatto che manchi ricky fa saltare inevitabilmente tutto e direi che è dura in tempi ragionevoli trovare un orario che vada bene a tutti ed è anche brutto disdire impeni per un giochino. Non so a sto punto farei le solite buste, che altro vi posso dire, anche se il draft era una stimolante. Al massimo possiamo fare una cosa particolare, ovvero io faccio una mia lista con i giocatori divisi per ruoli e ricky fa altrettanto, ovvero mi dà la sua lista e poi scelgo io per lui. Che ne dite? Si potrebbe fare anche così.
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
simoni92 ha scritto:Ad Alludha e a Yuri andrebbe bene alle 14, però il fatto che manchi ricky fa saltare inevitabilmente tutto e direi che è dura in tempi ragionevoli trovare un orario che vada bene a tutti ed è anche brutto disdire impeni per un giochino. Non so a sto punto farei le solite buste, che altro vi posso dire, anche se il draft era una stimolante. Al massimo possiamo fare una cosa particolare, ovvero io faccio una mia lista con i giocatori divisi per ruoli e ricky fa altrettanto, ovvero mi dà la sua lista e poi scelgo io per lui. Che ne dite? Si potrebbe fare anche così.
come faccio io per gionni
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
andy, se mi dai un link dv trovo le rose ti faccio una lista di nomi per ruolo e via...tu nn ti preoccupare per la tua lista...mi fido e non la voglio...
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
il fatto è che ancora il mercato non si è assestato
Vincitore Fanta NBA 2019
alluddha ha scritto:Ma l'ordine di scelta per il Draft?
Boh, non ne ho idea. Credo sia casuale, bisognerebbe chiedere a giampà che ha già usato il sito.
Cmq Ricky guarda qua. Clicchi sul giocatore e vedi le statistiche. Poi cambi squadra per squadra http://espn.go.com/nba/team/roster/_/na ... anta-hawks
Direi che è piuttosto aggiornato, le uniche cose che mancano sono Nenè ai Nuggets (ha firmato oggi), Bilups ai Clippers e Jamaal Tinsley ai Jazz (anche queste notizie di oggi o al massimo di ieri). Di free agent liberi non ci dovrebbe essere alcun pezzo grosso. Al massimo c'è Chandler (quello di Denver ex Knicks, non il Chandler ex Dallas che ha appena firmato con i Knicks) in Cina ma torna a fine campionato.
P.S:Quando ho tempo faccio metto i nomi in excel se riesco.
PALMARES:
2 Tour de France
Classifica SuperPrestige
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
simoni92 ha scritto:Infatti lo si fa sul sito di espn. Cmq came mettimene 25 per ruolo, se puoi 30, così son sicuro che non ci stan problemi.
Mi spiace ma a 30 nn ci arrivo, non li conosco.
Se per caso mancano scelgo chi resta a fine draft...di + non pox fare
PS. mandato via mail lista
PALMARES:
2 Tour de France
Classifica SuperPrestige
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné