Ci gioca mio cugino, che ora ha 16 anni e oltre a giocare nel minibasket è anche in serie b!

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
holly92 ha scritto:E io mi sono andato a vedere le giovanili di basket in carrozzina! Fantastico!
Ci gioca mio cugino, che ora ha 16 anni e oltre a giocare nel minibasket è anche in serie b!
Beh ha inventato l'interferenza offensiva/fuoricamposalgabri ha scritto:javale si rende ancora protagonista
Stupenda, anche se dell'anno scorso. Il motivo di salvare una palla tua mi è ancora ignoto...salgabri ha scritto:00:57![]()
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
ma l'all star game è il superbowl del basket cioè se ti piace il basket non può non guardarlo e di solito le gare delle schiacciate sono la parte migliore. Quest'anno uno schifo veramente sarà per i partecipanti sarà per la nuova impostazionejussi ha scritto:mica eri obbligato a guardarla!
già che poi sta cazzata che non c'erano giudici ma votava il pubblico con sms o via twitter....Che poi ha vinto il più "scarso" dei tre cioè a quel punto o vince paul george che ha almeno fatto cose diverse tipo la schiacciata con le luci chiuse e con la maglia fluorescentesalgabri ha scritto:visto in diretta, orribile
mi sono sentito in imbarazzo per loro
Evansfan ha scritto:Di schiacciate degne di nota soltanto quella di Evans a due palle entrambe passate da Hayward. Alla fine trovo giusto abbia vinto lui.