Chi gioca in prima base? (cit. da intenditori)jussi ha scritto:ottimo! caspisco solo prima, seconda e terza base!
comunque cerca di ravanare tra le opzioni per poter sistemare la formazione tutti i giorni e non una volta a settimana!

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Chi gioca in prima base? (cit. da intenditori)jussi ha scritto:ottimo! caspisco solo prima, seconda e terza base!
comunque cerca di ravanare tra le opzioni per poter sistemare la formazione tutti i giorni e non una volta a settimana!
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
E che mi dimentichi i giapponesi. Ce ne sta uno che non ricordo chi sia, che gioca nei Seattle Mariners e che in Giappone è più popolare dell'Imperatore.jussi ha scritto:io so giusto che quelli forti sono i cubani!più in la non vado!
No. Fanta NFL. Soprattutto dopo che i Broncos hanno scartato il protagonista del topic Tim Tebow (il quale avevo definito molto forte ma ho rivisto alcuni match di Denver ed ho cambiato ideaStylus ha scritto:Apparte che è l'unico sport in cui per la proporzione di partite viste non ho ancora capito come si gioca...e poi basta sport americani!
Il prossimo è il FantaNascar?
io mi limitavo a sapere chi erasimoni92 ha scritto:Che non è male assolutamente. La maledizione del bambino e le storie dei tifosi di Boston che andavano sulla cima delle vette dell'Himalaya e piantavano la figurina di Babe Ruth per interrompere la maledizione del bambino sono fenomenali. C'hanno fatto poi anche un film sulla rimonta dei Red Sox contro gli Yankees di qualche anno fa e la fine della maledizione. Ricorda un pò la storia dei 7 gatti neri sotterrati dai tifosi dell'Indipendente all'interno del "Cilindro" di Avellaneda durante l'intercontinentale del 67 tra il Racing e il Celtic. Però quella di Babe Ruth resta un gradino sotto sta qua del Racing che è imbattile, anche se pure la maledizione di sti 7 gatti è caduta qualche anno fa, colpa del Principe che gli ha fatto vincere l'apertura del 2001 dopo che non vincevano più un fottuto nulla dall'intercontinentale del 67 e dalla sepoltura dei 7 gatti neri.
Lascia stare va. Che amarezza, sembra di essere in Italia. Un vecchio come Payton Manning (per la verità mi sa che da 80enne sarà cmq ancora più forte di Tebow) e via il giovane Tebow, spedito a NY ai Jets dove rischia di finire a fare la riserva a Mark Sanchez (che secondo me è più scarso di Tebow). Tonto anche lui che poteva tornarsene a casuccia a Jacksonville, dove sinceramente poteva senza grossi problemi sbaragliare la misera concorrenza del QB titolare Blaine Gabbert. Cmq sia da oggi odio i Denver Broncos, ma mi è impossibile simpatizzare i NY Jets, primo perchè sono una squadra di NY e le squadre di NY sono sempre intifabili (hanno sempre tifosi che in confronto quelli che si siedono in tribuna al Bernabeu sono definibili come "tifosi sempre vicini alla squadra in qualsiasi circostanza"), ma anche eprchè fanno in se abbastanza cagare. Andava a jacksonville era diverso, insomma città piccola, squadra scarsa, ma simpatica. I Jets sono scarsi ed antipatici, anche con Tebow, purtroppo.Evansfan ha scritto:No. Fanta NFL. Soprattutto dopo che i Broncos hanno scartato il protagonista del topic Tim Tebow (il quale avevo definito molto forte ma ho rivisto alcuni match di Denver ed ho cambiato ideaStylus ha scritto:Apparte che è l'unico sport in cui per la proporzione di partite viste non ho ancora capito come si gioca...e poi basta sport americani!
Il prossimo è il FantaNascar?)