came abbiamo perso siamo fuori i playoff ormai siete tu luca allu e andrewCamenzind ha scritto:NO...che cavolo vuol dire..
possiamo fare anche 15 vs 15 mica succede qualcosa
lo facciamo anche io e jack
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
came abbiamo perso siamo fuori i playoff ormai siete tu luca allu e andrewCamenzind ha scritto:NO...che cavolo vuol dire..
vuol dire che siccome siamo fuori giochiamo solo per divertirci nn so se conoscete tale parolaCamenzind ha scritto:NO...che cavolo vuol dire..
Io non lo faccio...non posso nemmeno schierarne 15...SpecialStrunz91 ha scritto:lo facciamo anche io e jack
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
ok io e te 10 vs 10Marquetz ha scritto:Io non lo faccio...non posso nemmeno schierarne 15...SpecialStrunz91 ha scritto:lo facciamo anche io e jack
ma nessuno cambia il regolamento siamo fuori ormai mica cambia qualcosajussi ha scritto:ma no, perché dovete i regolamenti a vostro piacimento non lo so...
io sono contrario ma tanto avete ragione sempre voi gira che ti rigira per cui è inutile discutere ulteriormente...SpecialStrunz91 ha scritto:ma nessuno cambia il regolamento siamo fuori ormai mica cambia qualcosajussi ha scritto:ma no, perché dovete i regolamenti a vostro piacimento non lo so...
ormai è consolation ladder
ma non voglio ragione jujussi ha scritto:io sono contrario ma tanto avete ragione sempre voi gira che ti rigira per cui è inutile discutere ulteriormente...SpecialStrunz91 ha scritto:ma nessuno cambia il regolamento siamo fuori ormai mica cambia qualcosajussi ha scritto:ma no, perché dovete i regolamenti a vostro piacimento non lo so...
ormai è consolation ladder
invece c'è la ragionejussi ha scritto:ho capito ma è come se due squadre di calcio retrocesse dicessero "giochiamo in 20 contro 20 tanto non cambia nulla"... non ne vedo la ragione..
Mamma mia oh devi sempre appigliarti a qualcosa altrimenti non ti senti soddisfatto. E poi cosa c'è? Conosci solo la parola "falsare"? Con uno scambio concordato si sarebbe "falsato il campionato", mentre tu 2/3 giorni prima hai potuto fare uno scambio al limite dell'imbarazzante senza "falsare" niente. Giocando 15 vs 15, invece si "falsano le statistiche" inventandoti una scusa che definire ridicola è dire poco... davvero non sai cosa significhi giocare per divertirsialluddha ha scritto:Per me è indifferente anche se poi si falserebbero le statistiche
Veramente da quando è iniziato questo Fanta hanno deciso sempre e solo i capi assoluti Simoni e Alluddha manco fossero messia scesi in terra. Questo sì che significa "falsare un campionato" (Alluddha cit.)jussi ha scritto: io sono contrario ma tanto avete ragione sempre voi gira che ti rigira per cui è inutile discutere ulteriormente...