col draft nba ci siam divertiti alla finesimoni92 ha scritto:Perfetto. Che facciamo draft? Io ci sarei sabato mattina credo. Cmq c'era il mondo di metter dentro la lista prima se si manca. Ditemi un pò voi che fare.

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
col draft nba ci siam divertiti alla finesimoni92 ha scritto:Perfetto. Che facciamo draft? Io ci sarei sabato mattina credo. Cmq c'era il mondo di metter dentro la lista prima se si manca. Ditemi un pò voi che fare.
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
non ti preoccupare solo andrew conosce qualcuno il resto di noi zero ahahhaaiv3rson ha scritto:sisi, ho letto, non ho risposto subito che ero in giro![]()
comunque confermo la mia presenza domani. vi avviso che non conosco mezzo giocatore, e neanche mezza squadra
Inserisci la lista ora. Cmq siamo in pochi, faremo in fretta.jussi ha scritto:io ho da fare, mica posso stare dalle 14 alle 16...
io lunedì devo consegnare la tesi fai te!simoni92 ha scritto:Inserisci la lista ora. Cmq siamo in pochi, faremo in fretta.jussi ha scritto:io ho da fare, mica posso stare dalle 14 alle 16...Tecnicamente io dovrei studiare che ho un pre appello martedì, ma vabbè...