simoni92 ha scritto:Che qui non esiste o meglio è legata al culo ossia a quanti pochi punti fa il tuo avversario di giornata
ma in un certo senso tutti i fanta dipendono anche dalla prestazione dell'avversario. non sempre la miglior fanta media equivale al primo posto
Basti pensare che al fantacalcio a soldi che faccio con dei miei amici io ho il 3° miglior attacco ma sono 7° su 8 e già fuori dalla lotta per i premi
ma anche nel nostro, se non fosse stato per la rimonta e per le ultime due giornate in cui ho avuto culo, anche con la miglior media non sarei stato affatto primo.
vabbè che ora c'è stata una mezza ecatombe di giocatori
PALMARES:
2 Tour de France
Bronzo olimpico a cronometro
2 Argenti mondiale a cronometro
Classifica SuperPrestige
Secondo posto classifica individuale WorldTour
Paris-Nice
Tour de Romandie
Tour du Dauphiné
2 Amgen Tour of California
Maglia bianca al Tour de France
9 Tappe al Tour de France
1 Tappa al Giro d'Italia
1 Tappa alla Vuelta Espana
4 Campionati nazionali a cronometro
Campionato nazionale in linea
Vuelta Mallorca
Trofeo Agostinho
Tour de l'Ain
Chrono des Nations
Tour of Alberta
Int. Österreich-Rundfahrt
Bayern Rundfahrt
mignottone mignolet non gioca
e gioca gordon ovvero il portiere del sunderland che non ho...visto che ho westwood
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Perdo amaramente contro Van der Vaart nonostante i miei 70 punti soltanto perchè Suarez ha giocato una partita (tripletta) invece di due e lo stesso Van der Vaart ha fatto 40 punti
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Gionni ha scritto:Perdo amaramente contro Van der Vaart nonostante i miei 70 punti soltanto perchè Suarez ha giocato una partita (tripletta) invece di due e lo stesso Van der Vaart ha fatto 40 punti
Came che vince giocando 3 in meno. Incredible.
Ora ci si gioca tutto nello scontro diretto. Noialtri contro gli strunzi. Durissima con un Cissè del genere, ma puntiamo tutto sulla gabbia di contenimento di Kompany. Se vinciamo è finita, se no so caxxi e sarà durissima recuperare all'ultima giornata, quasi impossibile.
Gionni ha scritto:Perdo amaramente contro Van der Vaart nonostante i miei 70 punti soltanto perchè Suarez ha giocato una partita (tripletta) invece di due e lo stesso Van der Vaart ha fatto 40 punti
Ora ci si gioca tutto nello scontro diretto. Noialtri contro gli strunzi. Durissima con un Cissè del genere, ma puntiamo tutto sulla gabbia di contenimento di Kompany. Se vinciamo è finita, se no so caxxi e sarà durissima recuperare all'ultima giornata, quasi impossibile.
Eccolo che piange
Comunque anche io credo di aver giocato con 3 in meno... anzi Simpson ha preso addirittura -1
chiedo di poter cambiare il secondo portiere visto che è diventato il terzo e non mi va di giocare in 10 ora che conta e il cambio di evans che torna all'ultima giornata e chissà se gioca poi oltretutto
Vincitore Fanta NBA 2019
ammazza come te porti avanti pero xD rooney segnava da 1000 partite di fila e prp al derby nn fa manco mezzo tiro in porta
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams
3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich
2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
preso gordon che da terzo è diventato secondo portiere (anche se domenica ha giocato lui) sperando non facciano più stronzate
e coloccini ripreso per evans infortunato
Vincitore Fanta NBA 2019
+- # Team W D L + Pts
1 G.S.Bondo 20 0 14 1,799 60
2 Strunz Team 19 2 13 1,595 59
3 AS Roma 19 0 15 1,522 57
4 Manchestaneur United 18 1 15 1,545 55
5 england series 16 1 17 1,382 49
6 Cavalieri di Cydonia 15 1 18 1,295 46
7 Pietra De' Giorgi 14 1 19 1,213 43
8 A.C. Salute! 11 2 21 1,239 35
Gameweek 36
Strunz Team 117 - 53 england series
G.S.Bondo 72 - 48 AS Roma
Pietra De' Giorgi 46 - 37 Cavalieri di Cydonia
A.C. Salute! 85 - 67 Manchestaneur United
Gameweek 37
Strunz Team v G.S.Bondo
Pietra De' Giorgi v AS Roma
A.C. Salute! v england series
Manchestaneur United v Cavalieri di Cydonia
Vincitore Fanta NBA 2019