jussi ha scritto:è sempre bello vedere come diventate tutti assidui frequentatori del forum in occasione del fantacalcio!

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
jussi ha scritto:è sempre bello vedere come diventate tutti assidui frequentatori del forum in occasione del fantacalcio!
Squiz ha scritto:oh ma cosa vuoi dal mio fegato??![]()
Squadra attualeTatore Gibo Esposito ha scritto:Il mondo non è piatto, è rotondo.
S.Esposito
Mick, ti cedo Frison così sei a posto con il Catania e ci aggiungo Lucio per arrivare a Viviano...iv3rson ha scritto:chi vorresti li in mezzo?heldram ha scritto:Mick e tu un attaccante me lo cedi?
Comunque confermo, la lega a 16 non va bene, troppe storture!![]()
@currego: andujar, consigli e viviano
edit: eh, ricordo quella che facemmo in 18, in pratica vinceva chi aveva più titolaritipo cristiano zanetti libero andò via intorno ai 90 crediti
Hernandez + Dainelli per Hamdaoui + Bellusci + Lucarelli? Che Lucarelli è meglio di Dainelli così si equilibra un pòCamenzind ha scritto:Gionni Hernandez te lo cedo, ma per chi? mi interesserebbero Bellusci e El Hamdaoui ma è poco...
ma Lucio è un paccoCamenzind ha scritto:Mick, ti cedo Frison così sei a posto con il Catania e ci aggiungo Lucio per arrivare a Viviano...iv3rson ha scritto:chi vorresti li in mezzo?heldram ha scritto:Mick e tu un attaccante me lo cedi?
Comunque confermo, la lega a 16 non va bene, troppe storture!![]()
@currego: andujar, consigli e viviano
edit: eh, ricordo quella che facemmo in 18, in pratica vinceva chi aveva più titolaritipo cristiano zanetti libero andò via intorno ai 90 crediti
Oppure dammi tu Andujar
Jankovic è uno dei pochi incedibili della mia squadra mi spiaceCamenzind ha scritto: Squiz...Rossi + un difensore per De Silvestri e Jankovic...
ho messo tutti non avevo voglia di cancellareCamenzind ha scritto:Tu me l'hai messo
Squiz ha scritto:oh ma cosa vuoi dal mio fegato??![]()
Squadra attualeTatore Gibo Esposito ha scritto:Il mondo non è piatto, è rotondo.
S.Esposito
ti posso dare gabbiadini per schelotto e barzagliSquiz ha scritto:oli a me interesserebbero Gabbiadini e Caceres, il primo specialmente..
Asamoah è incedibile...Camenzind ha scritto:Oli, Ujkani e Asamoah per Lamela
posta la tua rosa...ErLibano ha scritto:io vendo difensori e centrocampisti se volete