anche tutti insieme le ammucchiate non fanno male

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Si ma per una buona offerta, lo reputo uno dei pilastri del mio attacco quindi..Gionni ha scritto: @Squizzo mi interesserebbe Kozak... lo cedi?
Ecco la lista dei cedibili, dimmi qualcosa teErLibano ha scritto:dimmi quelli che cediSquiz ha scritto: E in cambio cosa vorresti??
Barzagli sicuramente no, per Andreolli si potrebbe fare però preferirei uno scambio con un altro centrocampistaPaolobitta ha scritto:@squiz Kucka per uno tra Barzagli e Andreolli
Squiz ha scritto:Si ma per una buona offerta, lo reputo uno dei pilastri del mio attacco quindi..Gionni ha scritto: @Squizzo mi interesserebbe Kozak... lo cedi?![]()
Vorrei Barzagli..Squiz ha scritto:Si ma per una buona offerta, lo reputo uno dei pilastri del mio attacco quindi..Gionni ha scritto: @Squizzo mi interesserebbe Kozak... lo cedi?![]()
Ecco la lista dei cedibili, dimmi qualcosa teErLibano ha scritto:dimmi quelli che cediSquiz ha scritto: E in cambio cosa vorresti??![]()
P Frey S.(Gen)
P Tzorvas A. (Rom)
P Squizzi L.(Chi)
D Andreolli M.(Chi)
D Barzagli A.(Juv)
D Bonucci L.(Juv)
D De Silvestri L.(Sam)
D Gamberini A.(Nap)
D Ranocchia A.(Int)
D Samuel W.(Int)
D Tomovic N.(Fio)
C Ilicic J.(Pal)
C Jorquera C.(Gen)
C Santana M.(Tor)
C Schelotto E.(Ata)
C Stankovic D.(Int)
A Bendtner N.(Juv)
A Brienza F.(Pal)
A Floccari S.(Laz)
A Kozak L.(Laz)
Mi spiace ma non c'è nessuno dei tuoi centrocampisti che mi interessa veramente.Squiz ha scritto:Barzagli sicuramente no, per Andreolli si potrebbe fare però preferirei uno scambio con un altro centrocampistaPaolobitta ha scritto:@squiz Kucka per uno tra Barzagli e Andreolli
Il limite si può scavallare regalandoti 1 giocatore... cmq si può togliere Robinho e Pandev.Evansfan ha scritto:Voglio quello dei rasoi, Gillet. Per il resto la potrei fare. Mauri è un mio pallino personale, Radu non mi convince appieno ma lo potrei accettare. Emanuelson invece di Naingollan?Stylus ha scritto:Per Evansfans
Naingollan e Pereira x Curci, Radu e Mauri
Robinho manco per scherzo lo voglio in squadra. Poi c'era il limite di 3 giocatori.Stylus ha scritto:Oppure
Robinho , Radu, Curci e Mauri per Pereira, Naingollan e Pandev
Paolobitta ha scritto:Mi spiace ma non c'è nessuno dei tuoi centrocampisti che mi interessa veramente.Squiz ha scritto:Barzagli sicuramente no, per Andreolli si potrebbe fare però preferirei uno scambio con un altro centrocampistaPaolobitta ha scritto:@squiz Kucka per uno tra Barzagli e Andreolli
Ho bisogno di difensori che giochino con regolarità!!!
Posso darti El Hamdaoui se vuoi... già ho Jovetic e per me è in esuberoPaolobitta ha scritto:@gionni mi spiace scambio centrocampista con difensore. Ho solo 4 attaccanti, non posso cederne 1
Camenzind ha scritto:@ Simo, Pereyra incedibile!!!!
@ Antò, ma Naingoo mica lo offri a me?
@ Gionni, ElHamd l'hai offerto a me...fammi pensare no?
Un portiere titolare per una riserva e un regista per un tiratore di punizioni e rigori?Paolobitta ha scritto:@gionni mi spiace scambio centrocampista con difensore. Ho solo 4 attaccanti, non posso cederne 1
@came: Motta+Pereyra per uno tra Aquilani, Ledesma, Kucka
@stylus: Amelia+Aquilani per Curci+Conti