C Aquilani A. (Fio)
C Biondini D. (Ata)
C Cambiasso E. (Int)
C Cossu A. (Cag)
C Dessena D. (Cag)
C Fernandez M. (Fio)
C Giaccherini E. (Juv)
C Nocerino A. (Mil)
C Valdes J. (Par)
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Sono interessato a Cossu, ma posso pagarti solo con altri centrocampisti + difensori. Fammi sapere chi ti interessa fra Bellusci, Lucchini, Neto, Garcia, Jokic, Lucarelli, Natali, Rossini, Piris, Gonzalez, Kurtic, Perez, D'Agostino, Pizarro, Poli, Rosina e Marco Rossiheldram ha scritto:Vendesi ottimi centrocampisti! fate offerte!![]()
C Aquilani A. (Fio)
C Biondini D. (Ata)
C Cambiasso E. (Int)
C Cossu A. (Cag)
C Dessena D. (Cag)
C Fernandez M. (Fio)
C Giaccherini E. (Juv)
C Nocerino A. (Mil)
C Valdes J. (Par)
Nessuno di loro mi spiaceGionni ha scritto:Sono interessato a Cossu, ma posso pagarti solo con altri centrocampisti + difensori. Fammi sapere chi ti interessa fra Bellusci, Lucchini, Neto, Garcia, Jokic, Lucarelli, Natali, Rossini, Piris, Gonzalez, Kurtic, Perez, D'Agostino, Pizarro, Poli, Rosina e Marco Rossiheldram ha scritto:Vendesi ottimi centrocampisti! fate offerte!![]()
C Aquilani A. (Fio)
C Biondini D. (Ata)
C Cambiasso E. (Int)
C Cossu A. (Cag)
C Dessena D. (Cag)
C Fernandez M. (Fio)
C Giaccherini E. (Juv)
C Nocerino A. (Mil)
C Valdes J. (Par)
heldram ha scritto:Nessuno di loro mi spiaceGionni ha scritto:Sono interessato a Cossu, ma posso pagarti solo con altri centrocampisti + difensori. Fammi sapere chi ti interessa fra Bellusci, Lucchini, Neto, Garcia, Jokic, Lucarelli, Natali, Rossini, Piris, Gonzalez, Kurtic, Perez, D'Agostino, Pizarro, Poli, Rosina e Marco Rossiheldram ha scritto:Vendesi ottimi centrocampisti! fate offerte!![]()
C Aquilani A. (Fio)
C Biondini D. (Ata)
C Cambiasso E. (Int)
C Cossu A. (Cag)
C Dessena D. (Cag)
C Fernandez M. (Fio)
C Giaccherini E. (Juv)
C Nocerino A. (Mil)
C Valdes J. (Par)
Squiz ha scritto:oh ma cosa vuoi dal mio fegato??![]()
Squadra attualeTatore Gibo Esposito ha scritto:Il mondo non è piatto, è rotondo.
S.Esposito
Squiz ha scritto:oh ma cosa vuoi dal mio fegato??![]()
Squadra attualeTatore Gibo Esposito ha scritto:Il mondo non è piatto, è rotondo.
S.Esposito
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()