Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
In pratica nel conteggio dei voti se un giocatore prende s.v. e così anche i panchinari del suo stesso ruolo, la squadra non prende "0" e quindi gioca a uno in meno, ma prende un vergognoso "6 politico". In questo modo chi ha tutti panchinari può prendere a ogni partita un dignitoso 66 che sfavorirebbe chi, invece, si è prodigato a costruire una squadra di soli titolari. Si dovrebbe quindi eliminare questa opzione e ripristinare le regole dell'anno passatoCamenzind ha scritto:Non ho capito..
rifiuto è una scommessa il piccolo gesùStylus ha scritto:Vorrei sbolognarmi del "giovane" Antonini, e vorrei fare queste offerte, fatemi sapere...
STRUNZ TEAM Antonini x Juan Jesus
Sono tecniche di businessEvansfan ha scritto:Che cavolo te ne fai di 10 centrocampisti e 10 difensori non lo so. Poi parliamo di gente che si prodiga a costruire le squadre di titolari quando altra gente glielo impedisce di fatto.
difatti l'unica regola veramente oscena di questo Fanta è che permette di fare mercato con i giocatori in esubero...cosa palesemente scorretta!Gionni ha scritto:Sono tecniche di businessEvansfan ha scritto:Che cavolo te ne fai di 10 centrocampisti e 10 difensori non lo so. Poi parliamo di gente che si prodiga a costruire le squadre di titolari quando altra gente glielo impedisce di fatto.
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
Scorretta ma permessajussi ha scritto:difatti l'unica regola veramente oscena di questo Fanta è che permette di fare mercato con i giocatori in esubero...cosa palesemente scorretta!Gionni ha scritto:Sono tecniche di businessEvansfan ha scritto:Che cavolo te ne fai di 10 centrocampisti e 10 difensori non lo so. Poi parliamo di gente che si prodiga a costruire le squadre di titolari quando altra gente glielo impedisce di fatto.
PS cosa c'è da fare per avere Da Costa allora? ahah
Ah si d'accordo, anche se il tuo comportamento è scandalosoGionni ha scritto:In pratica nel conteggio dei voti se un giocatore prende s.v. e così anche i panchinari del suo stesso ruolo, la squadra non prende "0" e quindi gioca a uno in meno, ma prende un vergognoso "6 politico". In questo modo chi ha tutti panchinari può prendere a ogni partita un dignitoso 66 che sfavorirebbe chi, invece, si è prodigato a costruire una squadra di soli titolari. Si dovrebbe quindi eliminare questa opzione e ripristinare le regole dell'anno passatoCamenzind ha scritto:Non ho capito..
E fai bene ad attuarla visto che è permessa. Però non venire a lamentarti sul forum se chi sta cercando di farsi una squadra cerca di comprare giocatori che gli potrebbero servireGionni ha scritto:Sono tecniche di business
Aspetti che lo svincolojussi ha scritto:PS cosa c'è da fare per avere Da Costa allora? ahah
Meglio ricalcolare.Camenzind ha scritto:Ah, vista questa modifica, volete che ricalcolo i risultati della 1a giornata oppure lascio cosi oramai..