Fantasy Premier League 2012-2013

Fantacalcio, Fantabasket, Fantahockey! Porta la tua squadra in vetta nei fantagiochi di sport che organizziamo tra noi utenti!

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91

Rispondi
simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Re: Fantasy Premier League 2012-2013

Messaggio da simoni92 »

Allora il regolamento è chiaro: si cambia in caso di infortunio grave (un mese circa) e questo perchè le rose sono di 15 giocatori (pochi), se no in un normale fantacalcio sapete meglio di me che quando il mercato è chiuso è chiuso (e qui apre il 1 gennaio e chiude il 31 gennaio). Dunque si possono cambiare giocatori infortunati per un lungo periodo di certo non gente che gioca poco. Allora non è che io devo decidere arbitrariamente però siccome gli infortuni di Yuri sono gialli (Bassong addirittura giallino= c'ha poco nulla di grave) per regolamento non può cambiare. In fondo poi in questo fanta ci sono un mucchio di giocatori che prendono che so solo 1 punticino, dunque se per una volta si gioca uno in meno cambia pochissimo.
Collocini invece è rosso e dunque ci può stare cambiarlo, però anche qui di solito se lo si cambiava lo si faceva e basta, ma se volete da quest'anno possiamo introdurre la regola di poterseli riprendere al ritorno da un infortunio grave (naturalmente bisogna dirlo subito), per evitare situazioni come quella di Came lo scorso anno con Wilshere.
Sul portiere di riserva niente sconti, si cambia a gennaio se vuoi e basta (cmq Westwood è il secondo del Sunderland), al massimo si potrebbero valutare situazioni dove entrambi i portieri non giocano, ma non è il tuo caso.

Ricapitalando:
Collocini sì (direi che poi puoi anche riprendertelo, però scrivilo qui)
Harte no
Hoillet no
Bassong no
Mertesacker no
Westwood no
ErLibano
La strada è ancora tanta...
La strada è ancora tanta...

Messaggio da ErLibano »

come giocare in amicizia :ook:
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams

3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich

2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Messaggio da simoni92 »

Vabbè, ma scusate ma basta dare carichi di decisione a me! Che vuoi che ti dica, cambiali. Si è sempre scritto che si cambia per infortuni gravi (cioè un mese, non una settimana o poco più), io ti dico se si può o no per il regolamento, non se va a me o no. Non è che al fantacalcio a mercato chiuso cambi qualcuno perchè non ti gioca o gioca poco. Poi Holleit gioca ben un pò: tipo oggi ha fatto 21 min, 7 min la scorsa partita, 90 quella prima, 90 min anche le prime due ed ha saltato solo due match con ManCity e Chelsea forse che so perchè voleva coprirsi di più selle fasce Hughes o perchè aveva un piccolo acciacco, ma di certo non è uno che non gioca mai! Harte ok ha giocato 90min le prime 3 partite e poi ora è in panca, ma per scelta tecnica. Se vogliamo fare i magnanimi si può dire ok cambia Harte, ma il criterio per cui puoi farlo che base regolamentare ha? Che ne sappiamo noi se McDermott la prossima partita non lo rimette titolare? Chissà magari si spacca qualcuno e gioca poi sempre Harte. Non posso decidere io, posso dire se una tal cosa rispetta o no il regolamento (che poi sapete benissimo anche voi quando si può fare o no), secondo cui si cambiano gli infortunati gravi. Se io ho preso uno che pensavo giocasse e poi non gioca, ho sbagliato fine, è la legge del fantacalcio. Qui poi giocare uno in meno significa 1 o 2 punti in meno, che già con un clean sheet sono abbondantemente recuperati, non un dramma (!!). Insomma ti han giocato 3 dif su 5 (Hangeland giocherà domani e saranno 4 su 5), non mi sembra un dramma relegare Harte in panca ed aspettare o che giochi o di cambiarlo a gennaio.
Il cambio di Harte è una cosa che non è nel regolamento, poi se si vuol fare per evitare casini (ossia evitare di vedermi come il cattivone che impone tutto) è un altro discorso, ma poi seguendo la logica per cui Harte (giocatore che vale non un granchè in PL e che semmai verrebbe cambiato per un altro giocatore normalissimo=cambierebbe meno di 0 come equilibri di forza di squadra) viene cambiato, chiunque potrà reclamare di cambiare se ha un tizio che non gli gioca per un pò. Tanto per dire i Watussi hanno gente come Potts, De Ridder e Kane che il campo non lo vede mai (l'attaccante del Norwich magari giocherà un pò in futuro), ma non per questo li può cambiare. Ha pure per dire Malouda che non ha giocato un azzo st'anno, ma se lo è scelto e non si sta a lamentare ora che non gioca!! Se cambi Harte per dire allora pure io che so mi taglio Gunter che nelle ultime due partite ha fatto 90 minuti di panchina (situazione simile ad Harte più o meno, solo che Harte si è fatto due partite in più in panca).
Cmq al di là di tutto, sai come stanno le cose. Io non ti impongo nulla, perchè non ho alcuna autorità. Se vuoi cambiarlo, fallo, non è la fine del mondo, non cambierà nulla, non succederà nulla, sappi solo che quello che fai non è secondo regolamento.
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Messaggio da iv3rson »

io sto con simoni. se all'inizio abbian stabilito quando poter cambiare o meno, è giusto che si faccia così, perchè altrimenti dovevamo decidere di tenere il mercato sempre aperto. sugli infortuni nulla da dire, se non giocano, vabbè, è stato un errore, capita anche nel fantacalcio normale, ma non riapriamo il mercato :ook:
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Contatta:

Messaggio da jussi »

comunque le regole sono sempre le stesse dall'anno scorso...cosa partecipate se non vi vanno bene... :org:
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Messaggio da SpecialStrunz91 »

simoni = giuve = piangina

van persie = stronzo

:org:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Messaggio da simoni92 »

SpecialStrunz91 ha scritto:simoni = giuve = piangina

van persie = stronzo

Lo vorresti RVP nei tuoi strunzi :org:, vero? Ma è mio :blab:
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

simoni92 ha scritto:

van persie = stronzo

ma neanche morto :org: è un gobbo anche lui e io i gobbi non li voglio (apparte massimo )
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

allora :org:

c'è la sosta per le nazionali e il 20 ottobre tornano a giocare quindi siccome c'è scritto che coloccini torna dopo il 20 aspetto ancora perché tanto cambiarlo ora non ha senso se poi il 20 gioca :org: o la partita dopo :org: valuterò poi se cambiarlo sta di fatto che comunque non capisco cosa ha visto che una settimana fa ha giocato in coppa di lega inglese o fa cup non so quale era :org:

chiaramente non sapevo nemmeno che giocavano le nazionali io :org:
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
Gionni
Attento a non staccarti...
Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
Team: Bahrain

Messaggio da Gionni »

simoni92 ha scritto:

van persie = stronzo

E' tuo è tuo ma intanto le hai avute lo stesso :boxe:
Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 2023-2024 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015

Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

+- # Team W D L + Pts
1 Cavalieri di Cydonia 3 1 0 175 10
2 Strunz Team 3 0 1 199 9
3 F.C Ultras 3 0 1 186 9
4 G.S.Bondo 3 0 1 185 9
5 Manchestaneur United 2 0 2 157 6
6 Pietra De' Giorgi 1 0 3 125 3
7 I Watussi 0 1 3 93 1
8 Manzo Team 0 0 4 132 0
Gameweek 7
Manzo Team 39 - 51 Strunz Team
G.S.Bondo 32 - 54 Manchestaneur United
I Watussi 44 - 44 Cavalieri di Cydonia
Pietra De' Giorgi 34 - 73 F.C Ultras
Gameweek 8
Strunz Team v F.C Ultras
Manchestaneur United v Pietra De' Giorgi
Manzo Team v I Watussi
Cavalieri di Cydonia v G.S.Bondo
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
oli97
Nome Alter ego: Filippo Olivieri
Team: Androni Venezuela

Messaggio da oli97 »

primo pareggio...

EDIT: qualcuno sà i tempi di rientro di Vidic e di Kane???
Filippo Olivieri
-Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione-
Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione
Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah
Lampre-Merida, 10° Stagione

Palmares
3° posto Fantaeuropeo 2012
4° posto Fantacalcio 2013/2014
VINCITORE Fanta NFL 2015
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

cosi ad occhio direi che leon e oli possono cambiare assoukoutto diaby il primo e kane e vidic il secondo però aspettate il parere degli altri :org:

mick ha terry sospeso fino all'11 novembre :org:

e non so borini finchè sarà morto per simoni :org:

naturalmente si è detto che poi quando tornano si possono riprendere quindi :org:

io non cambio più coloccino che pare che domani giochi :org:

rimettetevi al parere del pubblico menestrello :org:
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Messaggio da simoni92 »

Rimettetevi al parere del regolamento, che è chiaro. Fate vobis, cercate di non fare i furbi e segnalate qui i cambi.
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

simoni92 ha scritto:Rimettetevi al parere del regolamento, che è chiaro. Fate vobis, cercate di non fare i furbi e segnalate qui i cambi.
credo che tutti stiano fuori più di un mese :org:

borini non so :org: terry è fuori per quattro giornate per gli insulti razzisti a anton ferdinand :org: oggi la prima ci saranno altre 3 partite che è fuori quindi non saprei
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
Rispondi

Torna a “Fantasport in famiglia”