alluddha ha scritto:Certo che tristezza veder regalato così Josh Smith, se sapevo facevo anche io un'offerta
considerando che l'offerta l'ho ricevuta io e non il contrario
io gli avevo detto che vendevo humphries
e poi io di regalato ci vedo ben poco
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
SpecialStrunz91 ha scritto:e poi io di regalato ci vedo ben poco
Io ci vedo Josh Smith regalato
visto che scorso anno vi eravate lamentati di wunderdirk che faceva il doppio dei fanta punti quelli per cui veniva scambiato
allora fatemi capire
prima cosa
ho dato via redick comè che nessuno si è venuto a lamentare dicendo che era un regalo? Perchè se dite che stuckey fa schifo visto che sto cedendo anche lui significa che anche fare stuckey per redick è uno scandalo
seconda cosa
scorso anno totale punti smith 4589 totale lee 1912
totale humphries 3656 stuckey 2145
ora se la matematica non è un opinione c'è uno scarto punti di 700 punti e considerando che lee quei punti li ha fatti da titolare e a boston gioca con terry barbosa e bradley appena torna
potrebbe farne la metà come potrebbe neanche arrivare a 1000.
Gli altri sono rimasti dove sono.
poi quindi anche lo scambio horford+beal * hickson + turner era una cosa regalata visto che horford è un pato del basket e beal è abbastanza scarso mentre hickson e turner fanno i fenomeni ogni sera
che poi io ho anche aspettato per accetare che non volevo vendere stuckey e non ho nessun problema se lo scambio verrà annullato ma fatevi delle domande e datevi delle risposte se siete giusti oppure no
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
concordo con chri, ma solo nelle trattative nostre rompete le palle? mi ricordo ancora quella di ellis mia l'anno scorso, se uno vuole fare quello scambio so affari sua ma che ve frega
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams
3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich
2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
Ma perché lo volevo io Josh Smith volevo dargli Al Jefferson, ma credevo rifiutasse. Comunque Chri non ho capito il messaggio "considerando che l'offerta l'ho ricevuta io e non il contrario" non ha proprio senso un regalo è quando ti danno qualcosa, proprio come è successo
Comunque giusto per essere precisi e se la matematica non è un'opinione 700 sono il 15% dei punti di Smith mica caramelle
Non voterò il vero però certamente dispiace vedere questi scambi perché a perderci è tutta la competizione, già avevi la squadra più forte poi anche Smith
alluddha ha scritto:Ma perché lo volevo io Josh Smith volevo dargli Al Jefferson, ma credevo rifiutasse. Comunque Chri non ho capito il messaggio "considerando che l'offerta l'ho ricevuta io e non il contrario" non ha proprio senso un regalo è quando ti danno qualcosa, proprio come è successo
Comunque giusto per essere precisi e se la matematica non è un'opinione 700 sono il 15% dei punti di Smith mica caramelle
Non voterò il vero però certamente dispiace vedere questi scambi perché a perderci è tutta la competizione, già avevi la squadra più forte poi anche Smith
lo scambio mi è stato proposto non ho fatto io l'offerta
Vincitore Fanta NBA 2019
alluddha ha scritto:Ma perché lo volevo io Josh Smith volevo dargli Al Jefferson, ma credevo rifiutasse. Comunque Chri non ho capito il messaggio "considerando che l'offerta l'ho ricevuta io e non il contrario" non ha proprio senso un regalo è quando ti danno qualcosa, proprio come è successo
lo scambio mi è stato proposto non ho fatto io l'offerta
Ma state sempre a puntualizzare? Ma fatevi un pò gli affari vostri! Volevo vedere se era Chri a cedere Harden in cambio di, che ne so, Scalabrine (White mamba sempre nei nostri cuori ) di cosa stavate a lamentarvi. Di niente secondo me. E' già successo l'anno scorso con Nowitzki ed è stato posto un veto assurdo, ora pure quest'anno si rischia e perchè poi? Perchè ha accettato uno scambio che a lui è parso conveniente? Ora propongo a uno di voi Griffin per un chiavicone e vediamo se non accettate (Che poi Stuckey è tutto fuorchè scarso)...
Oh madonna come siete pesanti, prendete tutte le cose come una polemica ho già detto che sono incazzato con me stesso perché dato che lo volevo non ho fatto in tempo a fare un'offerta.
Comunque c'è un problema, praticamente lo scambio si concretizzerà domani in pieno fantamatch come facciamo?
alluddha ha scritto:Oh madonna come siete pesanti, prendete tutte le cose come una polemica ho già detto che sono incazzato con me stesso perché dato che lo volevo non ho fatto in tempo a fare un'offerta.
Comunque c'è un problema, praticamente lo scambio si concretizzerà domani in pieno fantamatch come facciamo?
già parlato con simoni giocherò in 9
Vincitore Fanta NBA 2019
SpecialStrunz91 ha scritto:
prima cosa
ho dato via redick comè che nessuno si è venuto a lamentare dicendo che era un regalo? Perchè se dite che stuckey fa schifo visto che sto cedendo anche lui significa che anche fare stuckey per redick è uno scandalo
Perché:
1) Redick per Stuckey non è un regalo in nessun mondo (Stuckey non può giocare tutto l'anno a questi livelli e Redick si sta "normalizzando").
2) Perché Stuckey è un tuo pallino dall'anno scorso.
SpecialStrunz91 ha scritto:
seconda cosa
scorso anno totale punti smith 4589 totale lee 1912
totale humphries 3656 stuckey 2145
ora se la matematica non è un opinione c'è uno scarto punti di 700 punti e considerando che lee quei punti li ha fatti da titolare e a boston gioca con terry barbosa e bradley appena torna
Considerando che Smith ad Atlanta si è liberato di Joe Johnson farà più punti dell'anno scorso e Humphries con l'arrivo di JJ ed altra gente che fa canestro (tipo CJ Watson) rischia di perdere molto sulla voce punti e quindi doppie doppie (che sono il suo vero valore). In queste prime settimane (lo so che il campione è esiguo) ci sono 25 punti di media partita di differenza
SpecialStrunz91 ha scritto:poi quindi anche lo scambio horford+beal * hickson + turner era una cosa regalata visto che horford è un pato del basket e beal è abbastanza scarso mentre hickson e turner fanno i fenomeni ogni sera
Horford viaggia come se non più di Josh Smith (poi si è infortunato gravemente solo l'anno scorso. Stephen Curry come lo chiamiamo allora?). L'infortunio dell'anno scorso di solito non rovina carriere (al contrario quelli di Rose o Shumpert dell'anno scorso). Due anni fa con Joe Johnson viaggiava a 15+9+3.5. Quest'anno secondo me va a 18+9+3.
Su Beal scarso ne riparliamo tra qualche anno, visto che dopo il monociglio (per me anche più) è il giocatore che in futuro può ambire con più probabilità ad essere un All-Star. Potevamo parlarne anche quest'anno se c'era John Wall...
Ci tengo a precisare che non voglio e non ho mai chiesto un veto (come al solito c'è gente che parla a vanvera) ed anche l'anno scorso ho votato contro al famoso veto (ossia a favore dello scambio)
Pag. 39 del topic dell'anno scorso (il ragionamento sotto per me vale anche quest'anno).
Evansfan ha scritto:Ma dove sta il problema? Lui l'offerta l'ha accettata. Avrà fatto bene/male saranno cavoli suoi.
Io non l'avrei mai fatta ma nessuno gli ha puntato una pistola per accettare.
Ora non si può fare neanche un commento che arriva la cavalleria a sparare accuse a vanvera...
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
Evansfan ha scritto:
Perché:
1) Redick per Stuckey non è un regalo in nessun mondo (Stuckey non può giocare tutto l'anno a questi livelli e Redick si sta "normalizzando").
2) Perché Stuckey è un tuo pallino dall'anno scorso.
stuckey è mio pallino da sempre
redick scorso anno ha giocato tutta la stagione con 15/20 di media per di più con le rotazioni che hanno ora i magic è quasi la stella della squadra
Evansfan ha scritto:
Considerando che Smith ad Atlanta si è liberato di Joe Johnson farà più punti dell'anno scorso e Humphries con l'arrivo di JJ ed altra gente che fa canestro (tipo CJ Watson) rischia di perdere molto sulla voce punti e quindi doppie doppie (che sono il suo vero valore). In queste prime settimane (lo so che il campione è esiguo) ci sono 25 punti di media partita di differenza
Evansfan ha scritto:
Horford viaggia come se non più di Josh Smith (poi si è infortunato gravemente solo l'anno scorso. Stephen Curry come lo chiamiamo allora?). L'infortunio dell'anno scorso di solito non rovina carriere (al contrario quelli di Rose o Shumpert dell'anno scorso). Due anni fa con Joe Johnson viaggiava a 15+9+3.5. Quest'anno secondo me va a 18+9+3.
le ho messe vicine per farti capire che si c'era Joe scorso anno ma quest'anno c'è horford e infatti le cifre di smith sono in calo (oltretutto è stato anche infortunato)
io non parlavo comunque che gli infortuni causino peggioramento di carriere ma lo valutavo come incline agli infortuni e comunque ieri chris ha fatto una grande doppia doppia già al secondo quarto
Evansfan ha scritto:
Su Beal scarso ne riparliamo tra qualche anno, visto che dopo il monociglio (per me anche più) è il giocatore che in futuro può ambire con più probabilità ad essere un All-Star. Potevamo parlarne anche quest'anno se c'era John Wall...
il mio scarso non è valutato come scarso scarso a livello che non dovrebbe giocare ma scarso a livello che ora non vale granchè come merce di scambio
Vincitore Fanta NBA 2019
mi baso sulle statistiche di quest'anno che sono quelle che contano, redick disintegra stuckey, lo massacra proprio, humphries è in ripresa, ieri con miami una super doppia non facile per niente, cj watson gioca mezzo minuto a partita, sparacchia alla carlona e sbaglia, beal E' UNA GRANDISSIMA PIPPA, io entro in causa perchè l'anno scorso mi avete rotto le palle per lo scambio di ellis con jussi, mi sento chiamato dentro
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams
3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich
2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger