Squiz ha scritto:Hanno appena parlato di Hockey su Italia Uno ecco spiegato il motivo per cui sta nevicando
davvero? di NHL? incredibile ora non ne parlano praticamente più nemmeno su sportitalia!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2010 Amore & Vita - McDonald's
2011 Amore & Vita - McDonald's
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
E comincia domani-
Si vede!! Perfetto, grazie!
Più che un servizio è uno spot pubblicitario...che poi, cosa ci vanno a fare in khl quando prendono schiaffoni già in Italia? Come pensano di fare una rosa minimamente competitiva? Con quali soldi?
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
Marquetz ha scritto:Si vede!! Perfetto, grazie!
Più che un servizio è uno spot pubblicitario...che poi, cosa ci vanno a fare in khl quando prendono schiaffoni già in Italia? Come pensano di fare una rosa minimamente competitiva? Con quali soldi?
Vabbe l'importante è che portino un po di pubblicità all'hockey Comunque sono le stesse domande che mi sono fatto io
Marquetz ha scritto:Si vede!! Perfetto, grazie!
Vabbe l'importante è che portino un po di pubblicità all'hockey Comunque sono le stesse domande che mi sono fatto io
in teoria andare in KHL dovrebbe portare nuovi sponsor e di conseguenza nuovi soldi...però sarebbe tutto da verificare! e pensare che già quest'anno avrebbero già usufruito di aiuti economici! e prendono schiaffoni comunque...
E comincia domani-
Sicuramente arriveranno degli sponsor nuovi, ma per questo progetto servono vagonate di milioni, non le generose donazioni del sig. marmellataio di asiago che si vedono oggi in italia
E poi mi chiedo come faranno con i trasferimenti...già in khl sono estenuanti, adesso diventeranno biblici (teniamo conto che si giocano 3 partite alla settimana ).
...sareste interessati a vedere una partita? Ad esempio un Dynamo Mosca - Milano ?
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
Marquetz ha scritto:Sicuramente arriveranno degli sponsor nuovi, ma per questo progetto servono vagonate di milioni, non le generose donazioni del sig. marmellataio di asiago che si vedono oggi in italia
E poi mi chiedo come faranno con i trasferimenti...già in khl sono estenuanti, adesso diventeranno biblici (teniamo conto che si giocano 3 partite alla settimana ).
...sareste interessati a vedere una partita? Ad esempio un Dynamo Mosca - Milano ?
infatti mi chiedo che senso ha fare delle trasferte così lunghe...secondo me fallirà tutto miseramente...
PS le marmellate di Asiago sono buonissime comunque, soldi ben guadagnati!
E comincia domani-
Salvatore Esposito Team 2025: ARKEA-B&B HOTELS 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2012 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2016 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2023 Il Lombardia 2023 6 volte CN 2016-2017-2018-2020-2022-2024 4° posto al cdm di Bormio 2016 2° posto al cdm di Monaco 2020
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
Giampa ma un occhio al mondiale lo dai? L'anno prossimo torna anche l'Italia nel gruppo A
Invece sull'nhl, qualche pronostico adesso che si stanno chiudendo i quarti di conference?
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
Marquetz ha scritto:Giampa ma un occhio al mondiale lo dai? L'anno prossimo torna anche l'Italia nel gruppo A
Invece sull'nhl, qualche pronostico adesso che si stanno chiudendo i quarti di conference?
dei mondiali stavo seguendo qualcosina...ho seguito naturalmente l'Italia che viene (immotivatamente) incensata per la promozione...adesso vediamo che succede l'anno prossimo, fare meglio di Cornacchia ci vuole poco però il materiale a disposizione sempre quello è...
NHL zero al momento, appena mi ricordo recupero!
E comincia domani-
Svezia campione del mondo mentre in nhl prevedo che il titolo andrà a Boston o ai Penguins (e comunque sempre forza Detroit).
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ