Gionni ha scritto:Vendo Osvaldone a malincuore Ho bisogno di attaccanti che giochino ora Si accettano proposte
Pinilla o Jonathas più un Boateng?
Paolobitta ha scritto:
Gionni ha scritto:Vendo Osvaldone a malincuore Ho bisogno di attaccanti che giochino ora Si accettano proposte
Mhm!!! Interessante!!!
Amauri interessa???
p.s. Non sprecare messaggi a chiedermi Elsha o Di Natale
E non sprecateli voi proponendo questi obbrobri Dai Osvaldone è Top Class, lo metto in vendita solo perchè ho bisogno di attaccanti titolari validi, non per una riserva di Parma, Pescara o Cagliari che sia
Vorrei proprio vedere chi ti da un top player per Osvaldo.
Hai chiesto un attaccante che giochi e amauri gioca quasi sempre.
Se poi per Osvaldo vuoi gente come Elsha, Di Natale, Cavani, Milito etc.. la vedo dura
Paolobitta ha scritto:
Se poi per Osvaldo vuoi gente come Elsha, Di Natale, Cavani, Milito etc.. la vedo dura
Sarei un pazzo a chiedere uno di quelli, ma al momento nel Parma gioca Belfodil, Amauri ha fatto 5 gol e Osvaldo 10, quindi il doppio, e quando non è infortunato gioca sempre... quindi almeno una via di mezzo fra Cavani e Amauri la richedo
Paolobitta ha scritto:
Sarei un pazzo a chiedere uno di quelli, ma al momento nel Parma gioca Belfodil, Amauri ha fatto 5 gol e Osvaldo 10, quindi il doppio, e quando non è infortunato gioca sempre... quindi almeno una via di mezzo fra Cavani e Amauri la richedo
allora non la troverai, dato che in questo fantacalcio è impossibile andare a sostituire i propri giocatori con svincolati che vadano a migliorare...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
come detto al fantaciclismo..:
mi scuso con tutti per la mia scarsa partecipazione al fanta ma a differenza di Oli (che è una secia) io sono piuttosto impegnato con lo studio in questo periodo..
cercherò di essere più attivo
Gabriele Currego ha scritto:come detto al fantaciclismo..:
mi scuso con tutti per la mia scarsa partecipazione al fanta ma a differenza di Oli (che è una secia) io sono piuttosto impegnato con lo studio in questo periodo..
cercherò di essere più attivo
Filippo Olivieri -Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione- Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah Lampre-Merida, 10° Stagione
Palmares 3° posto Fantaeuropeo 2012 4° posto Fantacalcio 2013/2014 VINCITORE Fanta NFL 2015